video suggerito
video suggerito

Norwich-Liverpool 4-5, pazza vittoria per gli uomini di Klopp

Un gol di Lallana all’ultimo assalto regala 3 punti vitali ai Reds. Pazza esultanza per Klopp che finisce il match con gli occhiali rotti.
A cura di Marco Beltrami
56 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Non si può definire se non pirotecnico l’inizio della 23a giornata di Premier League. Se il buongiorno si vede dal mattino, sarà un turno ricco di gol: nell’anticipo infatti, il Liverpool si è imposto sul campo del Norwich City con il punteggio di 5-4. Una partita ricca di gol e colpi di scena, che ha entusiasmato tifosi e addetti ai lavori dal primo all’ultimo minuto di gioco. Alla fine a spuntarla sono stati i Reds che cancellano così il ko contro lo United e risalgono la china in classifica, raggiungendo quota 34 punti, a 3 lunghezze dalla zona Europa League occupata attualmente proprio dallo United.

Il pomeriggio della squadra di Klopp si era aperto benissimo con il gol di Firmino dopo 18’. A quel punto però si è spenta la luce per il Liverpool che ha incassato i 3 gol dei padroni di casa con Mbokani, Naismith e Hoolahan trascinati dal supporto del pubblico. Al 55’ però i Reds si sono scatenati e hanno trovato la forza per ribaltare tutto in 20’ grazie alle reti di Henderson, ancora Firmino e Milner.

Quando sembrava tutto fatto però ci ha pensato Bassong a gelare Henderson e company nel secondo minuto di recupero con un gran tiro di prima intenzione dalla distanza. Emozioni finite? Tutt’altro: all’ultimo assalto Lallana ha firmato la rete del definitivo 5-4 che ha fatto letteralmente esplodere la panchina di Klopp. L'autore del gol infatti dopo essersi tolto la maglietta ha fatto il giro del campo per abbracciare il manager tedesco sommerso poi da tutti i calciatori del Liverpool. Festeggiamenti che sono costati cari agli occhiali dell'ex Borussia rotti proprio durante la celebrazione della rete.

Risultati della 23a giornata di Premier League Norwich-Liverpool 4-5; Crystal Palace-Tottenham 1-3; Leicester-Stoke City 3-0; Manchester United-Southampton 0-1; Sunderland-Bournemouth 1-1; Watford-Newcastle 2-1; West Bromwich-Aston Villa 0-0; West Ham-Manchester City 2-2; Everton-Swansea domani; Arsenal-Chelsea domani.

Classifica Leicester 47; Arsenal*, Manchester City 44; Tottenham 42; Manchester United 37; West Ham 36; Liverpool 34; Southampton, Stoke City 33; Watford 32; Crystal Palace 31; Everton* 29; West Bromwich 28; Chelsea*, Bournemouth 25; Norwich 23; Swansea* 22; Newcastle 21; Sunderland 19; Aston Villa 13.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views