Tempo di vacanze, relax e ironia: il ‘Papu' Gomez ha deciso di scherzare sui social network mentre trascorre delle meritatissime vacanze a bordo della sua barca, ricaricando le energie dopo una straordinaria stagione come capitano dell'Atalanta. L'occasione è nata dopo un post di Cristiano Ronaldo, anch'egli a godersi sole e mare in località esclusive sul suo yatch a noleggio da mille e una notte.

Per il Papu, un motivo in più per rinverdire la sua fama goliardica: su Instagram ha postato una propria fotografia in cui fa il ‘verso' a Cr7 mentre sale la scaletta della barca dopo un tuffo in mare. L'argentino dell'Atalanta ha pubblicato una sua foto, con addominali in bella vista, nella precisa e identica posizione in cui sul proprio profilo, si era fatto immortalare CR7.

L'ironia corre su Instagram

Quindi, il Papu ha commentato ironicamente taggando anche il rivale portoghese: "Non vedo differenze". Una sfida tutta particolare che ha scatenato l'ironia del web: numerosi, e inevitabili, i commenti da parte di compagni di squadra e colleghi che sono rimasti al gioco e che hanno ironizzato sulle due fotografie.

I commenti social

"Dovresti abbronzarti un po' di più" il consiglio di De Roon. Più ironico il messaggio dell'ex Atalanta Petagna oggi alla Spal: "Il conto in banca sicuro". Sulla stessa lunghezza d'onda anche Alino Diamanti: "Siete fisicamente uguali… ti mancano solo gli altri 112 metri di barca. Ma a noi non interessa!". 

No veo diferencias 😂🤦🏼‍♂️ @cristiano .

A post shared by ıllıllı Papu Gomez ıllıllı (@papugomez_official) on

Il Cr7 della Dea

Il Papu, al di là della fotografia e delle evidenti differenze con Cristiano Ronaldo, è stato un po' il Cr7 dei nerazzurri. Una stagione straordinaria, in cui ha trascinato i propri compagni ad un traguardo mai raggiunto prima, la qualificazione diretta in Champions League con il terzo posto, davanti all'Inter. E in Europa, proverà a rilanciare la sfida più importante, quella sul campo, e non solo a Cristiano Ronaldo.