Non chiamatele wags di provincia. Da lady Rincon alla sexy fidanzata di Widmer
Nel nostro campionato italiano, ultimamente, stiamo assistendo a tantissimi record davvero curiosi. Dalla sorpresa Atalanta, ai tanti giovani e calciatori cosiddetti “provinciali”, che si stanno lanciando in maniera forte nell’Olimpo della Serie A. Alcuni di questi però, oltre alla grande tenacia di emergere, possono contare anche sul supporto delle proprie donne, vere sorprese anche loro capaci di stregare, con la loro bellezza, i tifosi presenti sulle tribune. Wags di Serie A sì, ma di provincia, ancora non famosissime, ma autentiche bellezze pronte a mettersi al pari delle varie Wanda Nara, Federica Nargi o Ilary Blasi. Scopriamo, nel dettaglio chi sono.
La splendida fidanzata di Petagna
Sicuramente, come dicevamo in precedenza, l’Atalanta è una delle squadre più incredibili di questa stagione. I terribili ragazzi di Gasperini stanno davvero sorprendendo tutti per il loro modo di giocare in maniera così sfrontata. Oltre al Papu Gomez, il folletto argentino ex Catania, uno dei grandi protagonisti del successo dei neroazzurri è Andrea Petagna. Non segna tanto Petagna, ma fa salire la squadra, ma sponda per gli esterni e si sacrifica spesso anche in fase difensiva facendo valere il suo fisico imponente. Se pensiamo che l’anno scorso era in B all’Ascoli, e non giocava neanche spesso, tutto questo ha davvero dell’incredibile. Incredibile e mozzafiato proprio come la sua fidanzata, Alessandra Chiodini. Ribattezzata lady Petagna, la splendida Alessandra, su Instagram, conta già circa cinque mila follower. Bruna, carnagione olivastra, fisico da paura: la maggior parte delle foto della fidanzata di Andrea Petagna sul suo account Instagram sono in costume, proprio per evidenziare le sue forme. Un vera arma in più per la punta del club bergamasco.
La sexy fidanzata di Milinkovic-Savic
Protagonista assoluto dell’ultimo derby di Coppa Italia giocato mercoledì scorso contro la Roma, Milinkovic-Savic e la sua Lazio, fanno già sognare i tifosi biancocelesti. Il merito del suo successo? Certamente anche della stabilità sentimentale, ormai acquisita grazie alla fidanzata Andreja Travica. I due vivono insieme a Roma dopo un ambientamento difficile soprattutto da parte della wag biancoceleste: “I primi mesi sono stati piuttosto difficili. Il problema principale era la lingua che non conoscevamo, ma poi ci siamo abituati”. Andreja Travica, ventun’anni di curve mozzafiato, è una modella di nazionalità serba come il fidanzato. Sergej Milinkovic-Savic e la sua dolce metà, su Instagram, sono a quota quasi 8mila follower anche se aumentano vertiginosamente i ‘like’ ad ogni selfie, malizioso e provocante della splendida modella serba.
Una guerriera per Rincon
L’acquisto di gennaio della Juventus, “El General” Rincon, non sta giocando molto in bianconero, ma nella prima parte di stagione al Genoa è stato uno dei più apprezzati dal pubblico rossoblu. Famoso si, non solo in campo, anche fuori, grazie alla relazione con la bellissima Karina Mendoza, con cui il mediano neojuventino è sposato dal 2012 e da cui ha avuto un bel figlioletto. “Ombrellina” Toyota Karina Rincon è tanto riservata sui social, ma allo stesso tempo, ammaliante e sensuale “sul campo”. Tipica bellezza sudamericana – capelli neri e lunghi, fisico prorompente in cui risalta il décolleté prosperoso la modella di lingerie venezuelana, è pronta far impazzire le tribune dello Juventus Stadium.
Giorgia fa cantare il Gallo
La più grande rivelazione del nostro campionato di Serie A. Stiamo infatti assistendo quest’anno alla consacrazione di Andrea Belotti, capocannoniere del Torino e del campionato di Serie A con i suoi 19 gol. Il suo segreto? L’amore per la bellissima Giorgia Duro, da molti definita la nuova Ilaria D’Amico. Giorgia Duro e Andrea Belotti si sono conosciuti quando l’attaccante militava nel Palermo e bisogna ammettere che la mora di Mondello è quel che si dice una palermitana doc. Capelli nerissimi, sguardo ammagliante, fisico scolpito e mediterraneo. Grandissima la sua passione per il calcio e il giornalismo sportivo: pensate che a soli 17 anni Giorgia Duro era ospite fissa in varie trasmissioni calcistiche delle reti private siciliane sino a diventare uno dei volti più noti di Trm TV, la rete più seguita nel palermitano.
Una modella per Widmer
Uno dei prospetti più interessanti del nostro campionato, è sicuramente Silvan Widmer. Terzino svizzero dell’Udinese, si sta mettendo in mostra grazie ai suoi assist e le sue sgroppate sull’out destro. A guardare le sue gesta sulle tribune del “Dacia Arena”, oltre ai tanti tifosi, c’è Celine Bucher la sexy fidanzata del calciatore. Celine fa la modella. I due si conobbero in un locale a Zurigo d’estate tre anni fa. “É stato lui a notarmi indicandomi ai suoi amici – raccontò Cecile – tra loro c’era un ragazzo che mi conosceva e così è venuto lui a salutarmi e poi mi ha presentato Silvan. La prima cosa che ho notato sono stati i suoi bellissimi occhi verdi. Abbiamo parlato tutta la sera e per tutto il tempo lui mi ha sorriso. Ci siamo innamorati subito”. La bellissima Cecile conta tantissimi contatti su Instagram.