1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nizza, Ventura incontra Balotelli: il suo ritorno in Nazionale è vicino

Dopo aver assistito alla sfida tra Nizza e Paris Saint-Germain, il commissario tecnico azzurro ha voluto parlare con il giocatore. Se Balotelli continuerà a giocare e comportarsi in questo modo, il ct potrebbe anche convocarlo prima della sfida con la Spagna.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

In fin dei conti, Mario Balotelli ha sempre creduto in un suo ritorno a Coverciano. Lo ha fatto qiuando le cose non gli giravano per il verso giusto, e ha continuato a farlo anche in questi mesi dove ha ritrovato gioco e gol con la maglia del Nizza. Ambizioso e testardo di natura, "Super Mario" è ora vicino al suo obiettivo. L'attaccante rossonero ha infatti ricevuto la visita del commissario tecnico azzurro dopo la partita giocata (e vinta) contro il Paris Saint-Germain. Giampiero Ventura e Lele Oriali, al termine della gara dell'Allianz Riviera (nella quale Balotelli ha segnato il primo gol) hanno infatti spronato l'attaccante a continuare su questa strada e soprattutto a tenere un comportamento "decoroso" sui suoi profili social. A distanza di tanto tempo dalla sua ultima apparizione, Balotelli potrebbe dunque clamorosamente rientrare nel giro azzurro già a partire dalle prossime convocazioni.

Convocato per la Spagna?

Come riferito da Premium Sport, Ventura pare intenzionato a dargli un'altra chance. Non nella prossima sfida con l'Uruguay del 7 giugno, che tra l'altro verrà giocata a Nizza, e neanche in quella seguente con il Liechtenstein. Per Mario le porte di Coverciano potrebbero invece riaprirsi per il prossimo raduno prima della gara con la Spagna. Del suo rientro, il commissario tecnico italiano avrebbe già informato la squadra e i senatori azzurri: sempre coinvolti nelle decisioni dell'allenatore. L'esperienza al Nizza ha quindi rigenerato l'ex giocatore di Liverpool e Milan. Grazie ai suoi 16 gol stagionali, Balotelli ha trascinato la squadra della Costa Azzurra verso la prossima Champions League e si è riproposto alla grande agli occhi del calcio italiano: "Io amo la Nazionale – disse qualche settimana fa in un'intervista a RMC – Se il commissario tecnico mi chiama corro subito". Il sogno di Mario sta per realizzarsi. La maglia italiana lo aspetta.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views