84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nizza, furto nello spogliatoio: rubato un orologio da 70mila euro a Dolberg

Kasper Dolberg, giovane e promettente attaccante danese che nell’ultima sessione di mercato ha lasciato l’Ajax per trasferirsi al Nizza per 20.5 milioni di euro, è stato di protagonista di un brutto episodio. Il classe 1997 tornato negli spogliatoi dopo un allenamento non ha più trovato il suo costosissimo orologio da 70mila euro.
A cura di Marco Beltrami
84 CONDIVISIONI
https://www.instagram.com/kasperdolberg/?hl=it
https://www.instagram.com/kasperdolberg/?hl=it

Non è iniziata nel migliore dei modi l'avventura in terra francese di Kasper Dolberg. Il giovane e promettente attaccante danese che nell'ultima sessione di mercato ha lasciato l'Ajax per trasferirsi al Nizza per 20.5 milioni di euro, è stato di protagonista di un brutto episodio. Il classe 1997 tornato negli spogliatoi dopo un allenamento non ha più trovato il suo costosissimo orologio da 70mila euro. Un furto vero e proprio che ha fatto infuriare il centravanti, pronto addirittura a non scendere in campo contro il Digione in caso di mancato ritrovamento dell'oggetto di lusso.

Dolberg e il furto dell'orologio da 70mila euro nello spogliatoio del Nizza

Dopo la crescita all'Ajax, con 3 stagioni, 119 partite e 45 gol Kasper Dolberg nell'ultima finestra di mercato ha cambiato aria. Il Nizza ha deciso di puntare sul nazionale olandese, versando nelle casse dei lancieri 20.5 milioni di euro. L'ambientamento del giocatore 22enne in Costa azzurra non è iniziato nel migliore dei modi, alla luce di quanto svelato da L'Equipe. Dall'interno dello spogliatoio della formazione rossonera infatti è sparito l'orologio da 70mila euro di Dolberg che al rientro dagli allenamenti ha trovato ad attenderlo una brutta sorpresa. Una situazione che ha fatto infuriare il ragazzo che ha saltato l'allenamento successivo, per un mal di stomaco che sarebbe stato figlio anche dell'eccessivo nervosismo per il furto subito.

Dolberg arrabbiato e pronto a non giocare in Nizza-Digione

Il caso dell'orologio sparito dallo spogliatoio del Nizza ha destabilizzato l'ambiente. Secondo le ultime indiscrezioni, Dolberg avrebbe manifestato la volontà di non scendere in campo contro il Digione, anche alla luce di uno stato d'animo tutt'altro che sereno. All'interno del club sono già scattate le ricerche per individuare il possibile responsabile, anche se il presidente Rivere avrebbe già spiegato, come evidenziato da Sky, di non voler fare nulla di particolare per trovare il colpevole con mister Vieira che dal canto suo ha predicato concentrazione in vista del match.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views