video suggerito
video suggerito

Nizza, ecco il piano di mercato per trattenere Balotelli

Il club della Costa Azzurra è pronto a offrire un nuovo contratto all’attaccante italiano grazie ai soldi provenienti dalla cessione di Seri.
A cura di Marco Beltrami
1 CONDIVISIONI
Immagine

Ha salutato e ringraziato i tifosi del Nizza subito dopo il fischio finale della prima stagione disputata in Ligue 1, con la speranza di rimanere ancora assieme. Un’ipotesi che a sorpresa è diventata più concreta per il futuro di Mario Balotelli, che potrebbe proseguire la sua avventura alla corte del club della Costa Azzurra. E’ quanto trapela dalle pagine del quotidiano francese L’Equipe, che ha rilanciato le quotazioni di una permanenza di SuperMario in rossonero dopo che i vertici del club hanno ripreso i contatti con Mino Raiola.

Il piano del Nizza per confermare Balotelli

Lo scoglio principale per il prolungamento del matrimonio Balotelli-Nizza è rappresentato dalle richieste del centravanti sull’ingaggio, troppo alto per le casse dei francesi. A sorpresa però il club reduce da un’ottima stagione con la conquista dei preliminari di Champions, ha trovato una soluzione: potrebbero infatti essere girati sull’affare Balo, i soldi provenienti dalla possibile cessione di Jean-Mickaël Seri, sul quale ci sarebbe anche l’interesse della Roma. Nelle prossime ore dunque l’attaccante che ha segnato 15 gol in Ligue nella stagione appena archiviata potrebbe legarsi nuovamente al Nizza. Non è un mistero infatti il parere positivo di Balotelli che ha dimostrato di gradire e non poco l’ambiente rossonero.

Le piste Borussia e Zenit

In questo momento dunque l’ipotesi di un futuro ancora in Francia è balzata in pole position, superando quelle che nei giorni scorsi sono state le piste più calde, ovvero il Borussia Dortmund del nuovo allenatore Bosz e lo Zenit San Pietroburgo del suo ex mentore Roberto Mancini. La prospettiva di un approdo in giallonero in particolare sembrava quella più concreta, alla luce dell'annuncio del suo procuratore Raiola che probabilmente però aveva solo voluto mescolare le carte in tavola, per spingere il Nizza a piazzare una nuova offerta per il giocatore.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views