video suggerito
video suggerito

Nizza, Balotelli e Sneijder esclusi dall’elenco dei convocati per il playoff con il Napoli

Assenze importanti per il Nizza nella gara d’andata dei playoff di Champions con il Napoli.
A cura di Alessio Morra
4 CONDIVISIONI
Immagine

Le attese sono state confermate. Al San Paolo nella gara d’andata del playoff di Champions League il Nizza non utilizzerà né Wesley Sneijder né Mario Balotelli. Le due stelle della squadra francese non sono presenti nella lista dei ventuno convocati di Favre, che perde dunque i giocatori più esperti per la sfida con il Napoli, che si disputerà mercoledì 16 agosto. Solo tre gli attaccanti chiamati, tra questi il bomber Plea e l’acquisto St-Maximin.

L’elenco dei convocati del Nizza per il match con il Napoli

Portieri: Cardinale, Benitez, Clémentia.

Difensori: Souquet, Burner, Le Marchand, Sarr, Jallet, Boscagli, Dante.

Centrocampisti: Tameze, Seri, Lees-Melou, Walter, Marcel, Lusamba, Koziello, Makengo.

Attaccanti: St-Maximin, Plea, Mahou.

Napoli-Nizza, playoff di Champions League

Mercoledì 16 agosto al San Paolo si giocherà la gara d’andata del playoff di Champions tra il Napoli e il Nizza. Si prevede il tutto esaurito. I tifosi proveranno a spingere verso la Champions League la squadra di Sarri, che ha perso per un solo punto la qualificazione diretta lo scorso campionato. Gli azzurri partono favoriti, ma sanno che gli spareggi comunque sono molto insidiosi.

Napoli-Nizza in tv e streaming

La gara del San Paolo sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Mediaset Premium, che per l’ultima stagione ha l’esclusiva della Champions. Dunque gara visibile ai soli abbonati, che hanno la possibilità di seguirla anche su Premium Play in streaming.

Le probabili formazioni di Napoli-Nizza

Ha un solo dubbio Maurizio Sarri per il match con il Nizza e riguarda il centrocampo con Allan e Zielinski in ballottaggio per una maglia. In porta Reina. Difesa a quattro con Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A metà campo certi del posto Hamsik e Jorginho. Zielinski favorito su Allan. In avanti Callejon, Mertens e Insigne.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views