9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nina Moric: “Hernanes e Montolivo amanti perfetti”

La showgirl croata ironizza sulla ‘velocità’ di gioco dei due calciatori e su Facebook scrive: “Se Montolivo ed Hernanes facessero sesso alla stessa velocità con cui giocano a calcio sarebbero due amanti perfetti”.
A cura di Maurizio De Santis
9 CONDIVISIONI
Hernanes e Montolivo presi di mira da Nina Moric
Hernanes e Montolivo presi di mira da Nina Moric

La Juventus ha vinto la seconda Coppa Italia consecutiva, l'undicesima della sua storia. All'Olimpico ha battuto il Milan (1-0) solo nei tempi supplementari grazie a un gol di Morata. Allegri indovina la sostituzione e la fortuna gira ancora una volta dalla sua parte. Lo spagnolo s'è rivelato decisivo, ‘bello di notte', come lo era stato nella passata edizione della Champions contro il ‘suo' Real Madrid. Entusiasmo alle stelle ma non è mancata qualche critica anche da parte di alcuni personaggi dello spettacolo.

Obiezioni che hanno preso di mira altri protagonisti della serata tricolore: in campo ci sono Hernanes e Montolivo, più volte presi di mira dai tifosi perché accusati di essere abbastanza compassati, poco dinamici, per nulla esplosivi, soporiferi per i più cattivi.

E così al coro delle battute velenose contro i due centrocampisti del Milan e della Juventus s'è aggiunta anche Nina Moric… la showgirl croata ha fatto ironia sulla ‘velocità' di gioco e di gamba dei due postando su Facebook un messaggio tagliente: “Se Montolivo ed Hernanes facessero sesso alla stessa velocità con cui giocano a calcio sarebbero due amanti perfetti”, ha dichiarato tramite il proprio account attirandosi le ire di bianconeri e milanisti.

Immagine
9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views