video suggerito
video suggerito

Nina Moric a Bonucci: “Fino alla fine vuol dire fino alla fine, non finché ne hai voglia”

La modella croata in tackle sull’ex difensore della Juventus: cita lo slogan dei bianconeri e lo attacca per la scelta di abbandonare la ‘vecchia signora’.
A cura di Maurizio De Santis
47 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

"Sapevi che dopo Cardiff ci sarebbero state tensioni e difficoltà. Fino alla fine vuol dire fino alla fine, non finché ne hai voglia". Parole dure come entrare in tackle direttamente sulle caviglie. A scrivere questo messaggio contro Bonucci non è un tifoso né un ex compagno di squadra ma Nina Moric, la modella molto attiva sui social e spesso protagonista di sortite anche nel mondo del calcio con commenti al vetriolo. Uno di questi lo ha riservato all'ex difensore della Juventus e lo ha scritto in calce al post che il calciatore aveva pubblicato poche ore fa sancendo di fatto il suo addio alla ‘vecchia signora' e l'inizio della nuova avventura in rossonero. Leo ha deciso di mandare tutto ‘al diavolo', chiudere un capitolo importante della propria carriera e aprirne un altro magari sempre vincente, portando con sé – ricordi a parte – anche la maglia numero 19.

Immagine

Uniti si può vincere. Parole dolcissime per i tifosi milanisti che, complice anche lo sgambetto fatto alla Juve, hanno accolto con grande entusiasmo il centrale della Nazionale, fino a poche settimane fa colonna della BBC (la triade del pacchetto arretrato che si completava con Barzagli e Chiellini). Nella lunga lettera pubblicata sui social network Bonucci ha voluto ringraziare tutti per il grande sostegno ricevuto: prima con un messaggio poi direttamente in conferenza stampa nel giorno della sua presentazione ufficiale.

Quando pensi al Milan, vieni subito attratto dalla sua storia, da quella dei campioni che hanno vestito la sua maglia – è il messaggio scritto su Instagram a corredo della sua foto con la maglia del Milan -. Penso a Baresi, Costacurta, Maldini, Nesta, Tassotti. Li ammiro per quello che hanno dato al calcio e a questo Club. Loro sono nella leggenda, io arrivo oggi, per iniziare a scrivere una nuova pagina della storia rossonera e della mia carriera.

E tanto è bastato per scatenare l'euforia dei sostenitori ai quali fa una promessa, la stessa della sua esperienza in bianconero: lottare sempre per vincere perché adesso ‘uniti si può' è meglio che ‘fino alla fine'.

Sono stato accolto con un affetto e un calore smisurato da parte dei tifosi rossoneri e per questo mi impegnerò, insieme ai miei compagni, per far sì che questo entusiasmo continui e si alimenti durante la stagione, attraverso le vittorie e la voglia da parte di tutti di riportare il Milan ai vertici italiani ed europei, a cominciare dalla prossima gara. Uniti si può.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views