Nilmar è in trattativa con la Roma: potrebbe essere lui il prossimo colpo di calciomercato

In casa giallorossa ci si lecca ancora le ferite dopo la pesante sconfitta incassata in Udinese-Roma 2-0. Una battuta d’arresto che ha, ancora una volta, tagliato le gambe al “progetto” di Luis Enrique ricacciando indietro la formazione capitolina rispetto alle posizioni che contano.
Mentre Osvaldo e compagni proseguono nel loro campionato tra alti e bassi, la dirigenza del club di Di Benedetto lavora alacremente sul calciomercato. Attualmente tra le tante trattative intavolate dal D.S. Sabatini, una è sicuramente quella più suggestiva: il brasiliano Nilmar continua ad essere un obiettivo primario della Roma. Il tutto è stato confermato dall’agente del giocatore che, come riportato dal Corriere dello Sport, ha ammesso alla Tv Globo a porto Alegre l’interesse ancora vivo dei giallorossi nei confronti del suo giocatore. "Per educazione, avviserò l'Inter (di Porto Alegre n.d.r.) che c'è interesse per Nilmar. Chi si è rivolto al mio avvocato è stato il San Paolo, mentre io continuo a trattare con la Roma, che dimostra ancora interesse per il mio assistito".
Il talento sudamericano ormai vuole lasciare il Villarreal, motivo per cui, il suo procuratore ha voluto sottolineare per correttezza come la Roma sia in una posizione avvantaggiata, rispetto alle altre pretendenti. "L'estate scorsa il Villarreal ha rifiutato una proposta milionaria dalla Roma, quindi adesso un club brasiliano come fa a prendere Nilmar? Solo se coinvolge altri giocatori nella trattativa, ma le possibilità di farcela sono poche".