video suggerito
video suggerito

Nikolay Safronidi batte una punizione con la testa (VIDEO)

Il calciatore dell’Ural passa il pallone ad un compagno di testa; niente di strano se nonché si tratta di un passaggio fatto su una punizione da battere di seconda.
A cura di Mattia Sparagna
27 CONDIVISIONI
Calcio

Il calcio è fantasia e libertà, ma in questo caso forse si è esagerato un pò troppo. Durante una partita del massimo campionato russo, quindi nemmeno campi di periferia, un calciatore dell'Ural ha pensato bene di sperimentare un nuovo modo di battere una punizione.

USARE LA TESTA – Nikolay Safronidi, calciatore dell'Ural, ha voluto provare a battere una punizione in un modo che nessuno mai aveva minimamente osato. Il calciatore russo, non si capisce bene per quale motivo, durante la fase di preparazione di un calcio di punizione di seconda si tuffa per terra e appoggia la palla al suo compagno con la testa.

NESSUN EFFETTO – Lo strano modo utilizzato dai Safronidi, oltre che essere molto buffo, ha lasciato il tempo che trovava visto che l'Ural non ha trovato giovamento. La punizione, tirata dal compagno di Safronidi,  stata spedita alta sopra la traversa di diversi metri. Siamo sicuro adesso che, ogni qualvolta ci sarà una punizione da battere, l'allenatore di questo club russo imporrà a Safronidi di allontanarsi dal pallone in modo che non si inventi qualche altra stramba maniera per calciare.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views