177 CONDIVISIONI

Niente Juve-Inter? Il piano B di Cristiano Ronaldo: al Bernabeu per Real Madrid-Barcellona

Cristiano Ronaldo ha subito trovato un’alternativa a Juventus-Inter, rinviata in virtù dell’emergenza legata al Coronavirus. Il campione portoghese è a Madrid, insieme alla compagna Georgina Rodriguez, per assistere da un palco privato del Santiago Bernabeu alla sfida tra Real Madrid e Barcellona.
A cura di Redazione Sport
177 CONDIVISIONI
Immagine

Cristiano Ronaldo ha trovato un'alternativa a Juventus-Inter, rinviata per decisione della Lega Serie A in virtù dell'emergenza legata al Coronavirus. Il campione portoghese della Juve è a Madrid per assistere alla sfida dell'anno: El Clasico, Real Madrid-Barcellona, la partita che con ogni probabilità indizzerà le sorti della Liga. Ronaldo è arrivato pochi minuti prima del calcio d'inizio e assisterà all'incontro da un palco privato del Bernabeu, stadio che conosce bene dopo averci trascorso una parte corposa – la più significativa – della sua carriera.

Cristiano Ronaldo al Bernabeu per Real Madrid-Barcellona

La notizia del rinvio di Juventus-Inter, giunta improvvisa sabato mattina dopo che l'incontro era stato confermato regolarmente (ma a porte chiuse), non ha colto impreparato Cristiano Ronaldo, che ha organizzato nel giro di poche ore il suo blitz in terra madrilena. Il portoghese è così volato verso la capitale spagnola per assistere ad un incontro del quale è stato attore protagonista per anni, assieme a Lionel Messi, suo storico e grande rivale.

La prima volta, dopo l'addio, di Ronaldo al Bernabeu

Per la prima volta l'attaccante portoghese è tornatp al Bernabeu per seguire un incontro dopo il suo addio al Real Madrid, avvenuto nel luglio del 2018. Sorridente e elegantissimo Ronaldo ha assistito all'incontro tra la sua ex squadra e il Barcellona di Messi. Per i tifosi blancos è sempre un grande beniamino, è il giocatore che ha fatto più gol di sempre con i ‘blancos' e con la ‘camiseta' del Real Madrid Cristiano Ronaldo ha vinto per quattro volte la Champions League. E il bomber della Juventus ha scelto una grande occasione per ritornare al Bernabeu, un'occasione in cui ovviamente a Madrid, nella sponda Real, sono tutti uniti, e anche i grandi ex sono ben accetti per sfidare il Barcellona.

177 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views