video suggerito
video suggerito

Nicola Higuain: “Voi fischiate ma Gonzalo ha le palle e vi fa gol”

Il fratello agente del Pipita scrive 2 post su Twitter, il primo è dedicato al figlio del presidente, De Laurentiis: “Abbiamo visto tutti il club del padrone romano battere 4-1 la Juventus… Che strano, mi sbaglio o ha vinto la Juve 1-0?”. Il secondo al sindaco De Magistris: “Invece di parlare di cose di calcio e di Gonzalo Higuain si preoccupasse dei problemi reali della gente”.
A cura di Maurizio De Santis
825 CONDIVISIONI
Immagine

Nicola Higuain, agente e fratello dell'attaccante della Juventus, non si lascia sfuggire l'occasione di togliere un sassolino dalla scarpa e postare un messaggio al veleno diretto al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Nella fattispecie al figlio del massimo dirigente, Edoardo, che nel corso della settimana – dopo la notizia dell'operazione del Pipita alla mano sinistra – s'era detto rammaricato per non poter fare quattro gol al Pipita… le cose, però, sono andate diversamente e al cospetto di un avversario molto ben organizzato e dotato di una rosa con valide alternative è arrivata una sconfitta che brucia. Una sconfitta legata anche alla mancanza di risorse in panchina e alla ‘stanchezza' di alcuni uomini (Callejon su tutti) apparsi poco brillanti e incapaci di fare la differenza.

Immagine

Sono molto triste, abbiamo visto tutti il club del padrone romano battere 4-1 la Juventus – si legge nel post pubblicato dal fratello di Higuain su Twitter -. Che strano, mi sbaglio o ha vinto la Juve 1-0? Sarà per la prossima. Continuate a fischiare e a gridare forte ‘merda'. Complimenti Gonzalo per quest'altra gioia e le palle enormi che hai.

Nicola Higuain, però, mette nel mirino anche il sindaco di Napoli, De Magistris. Pochi minuti dopo il messaggio dedicato al presidente dei partenopei, ne pubblica un altro rivolto al primo cittadino. Anche in questo caso il contenuto è inequivocabile.

Con tutto il rispetto per il sindaco di Napoli. Invece di parlare di cose di calcio e di Gonzalo Higuain farebbe meglio a parlare di politica e di cose amministrative. Si preoccupasse dei problemi reali della gente. Un forte abbraccio, sindaco.

825 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views