video suggerito
video suggerito

Nico Lopez non convocato, in prestito al Catania o al Siena

Il suo nome non figura nell’elenco dei calciatori per il ritiro invernale negli States. In lista di sbarco anche Taddei, con destinazione Sampdoria.
A cura di Maurizio De Santis
7 CONDIVISIONI
l'attaccante sarà ceduto

Il Siena, a caccia di rinforzi, vuole il giocatore e il fatto che Nico Lopez non figuri tra i convocati della Roma per la trasferta negli States può essere un segnale. Zdenek Zeman, allenatore giallorosso, ha reso nota la lista dei calciatori per il ritiro invernale in programma a Orlando, in Florida, fino al 2 gennaio. Nell'elenco, dunque, non c'è Nico Lopez: in vista del mercato invernale, il nome dell'attaccante viene accostato al Catania (prestito secco, poiché i giallorossi non se ne vogliono privare più di sei mesi). Ovviamente, otscani permettendo. In lista di sbarco nelle operazioni di calciomercato c'è anche Taddei che potrebbe finire alla Sampdoria.

I convocati: Balzaretti, Burdisso (dal 30/12), Bradley, Castan, De Rossi, Destro, Dodò, Goicoechea, Florenzi, Lamela (dal 29/12), Lobont, Lucca, Marquinho (dal 29/12), Marquinhos (dal 30/12), Osvaldo (dal 30/12), Perrotta, Piris (dal 29/12), Pjanic, Romagnoli, Stekelenburg, Svedkauskas, Tachtsidis, Taddei e Totti.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views