video suggerito
video suggerito

Nico Lopez è l’ultimo colpo del calciomercato della Roma

La dirigenza giallorossa ha messo le mani sul giovanissimo talento uruguaiano Nicolas Lopez che mercoledì dovrebbe firmare per la squadra capitolina.
A cura di Marco Beltrami
118 CONDIVISIONI
luis enrique

Non è stato un inizio di stagione memorabile per la Roma di Luis Enrique: il tecnico spagnolo sta sicuramente lavorando duramente nel tentativo di plasmare la squadra giallorossa con la sua innovativa idea di calcio. I risultati però almeno finora non sembrano dar ragione all’ex blaugrana, che comunque continua ad incassare la piena fiducia della società.

A tal proposito la dirigenza della formazione romana e il Direttore Sportivo Sabatini continuano a guardarsi intorno anche sul calciomercato nel tentativo di rendere ancora più competitivo il club capitolino. Nelle ultime ore infatti sembra che la Roma abbia definitivamente messo a segno un vero e proprio colpo di mercato: il talento uruguaiano Nicolas Lopez diventerà  un giocatore giallorosso. Il sudamericano giunto recentemente nella Capitale con la sua famiglia si è recato a Trigoria per definire il suo ingaggio. Il diciotenne trequartista, ormai ex Nacional Montevideo, probabilmente mercoledì secondo quanto riportato da Sky Sport 24, firmerà con la squadra romana un contratto quinquennale.

“ El Conejo”, questo il soprannome di Nico Lopez, costerà alla Roma all’incirca un milione di euro: un vero e proprio affare per la formazione di Luis Enrique che continua comunque dopo a rinfoltire il suo reparto offensivo con giovani e rampanti talenti. La speranza dei tifosi della “Lupa” è che tutti questi giocatori possano coesistere e dare una mano concreta a risollevare la Roma e soprattutto a concretizzare le idee di gioco del tecnico iberico

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views