video suggerito
video suggerito

Niang nei guai, galeotta una notte brava prima di Norvegia-Francia

Il giovane attaccante del Milan è finito nel mirino della stampa francese dopo l’eliminazione della Nazionale Under 21 ai playoff.
A cura di Marco Beltrami
80 CONDIVISIONI
Niang nei guai

M’baye Niang è finito nuovamente nei guai. Il centravanti del Milan già resosi protagonista di una bravata a Milano, questa volta si è stato al centro di un curioso episodio mentre era alle prese con gli impegni della sua Nazionale. Il neoacquisto rossonero, insieme ad altri 4 compagni ovvero M’Vila, Griezmann, Mavinga, e Ben Yedder, ha trascorso una notte brava in discoteca, dopo la vittoria della Francia Under 21 sulla Norvegia. I cinque avrebbero così festeggiato senza nessuna autorizzazione la vittoria nella gara di andata dei playoff per l’accesso agli Europei. Purtroppo per loro però, la Nazionale transalpina è stata sconfitta per 5 a 3 nel match di ritorno, incassando una cocente deeliminazione. A quel punto Niang e i 4 compagni sono finiti nel mirino della stampa francese (il tecnico Mombaerts resosi colpevole di non aver punito i giocatori è stato esonerato) con l’Equipe che ha sottolineato come la Federazione francese sia pronta a prendere provvedimenti. Ecco il comunicato del massimo organo calcistico transalpino:

“Data la gravità dei fatti e la danneggiare l'immagine del FFF e il calcio, questi comportamenti sono soggetti al controllo della Commissione federale di disciplina. I giocatori coinvolti saranno chiamati a il più presto possibile e deve rispondere delle loro azioni"

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views