Neymar umiliato da Arnaud Sean Garnier in una gara di Freestyle (VIDEO)
Neymar umiliato in una gara di Freestyle
Neymar è protagonista di un video che sta facendo il giro del web: in una gara di Freestyle, Arnaud Sean Garnier lo umilia con veri e propri giochi di prestigio.
Quando il calcio diventa puro spettacolo: la pratica del "Freestyle" può risultare a tratti davvero spettacolare, con freestyler provenienti da tutto il mondo capaci di emulare le gesta di calciatori decisamente più conosciuti. In merito, risultano celebri le pubblicità dove celebrità come Ronaldinho, Robinho, Kakà, Messi ed altri si esibiscono in veri e propri "giochi di prestigio", ma la pratica è diventata talmente diffusa da spingere diversi "organizzatori" ad istituire delle vere e proprie gare di Freestyle.
I protagonisti in questione sono Neymar, il celebre attaccante del Santos e della nazionale brasiliana, e Arnaud Sean Garnier, uno tra i più celebri freestyler al mondo: l'avversario dell'asso brasiliano si esibisce in giochi davvero incredibili, nascondendo più volte il pallone al suo diretto concorrente; Neymar prova ad imitarlo, ma Arnaud riesce sempre ad avere la meglio, per una performance che sta divenendo un vero e proprio cult del web.