video suggerito
video suggerito

Neymar salta con la lambreta un avversario che lo colpisce con un pugno (VIDEO)

La stella del Santos, in un match contro il Cruzeiro, tenta la “lambreta” per saltare un avversario, ma il difensore irretito dalla giocata lo colpisce con un pugno.
A cura di Marco Beltrami
300 CONDIVISIONI
https://s3-eu-west-1.amazonaws.com/video.eu.fanpage.it/7b5330b25e684f52a22a5945a625983c.flv?title=Neymar+irride+un+giocatore+del+Cruzeiro+con+la+Lambreta&desc=Il+fenomeno+del+Santos+salta+l%27avversario+con+un+numero+pazzesco
neymar

Questa volta uno dei suoi imprevedibili numeri gli è costato caro: il gioiellino del Santos Neymar durante il match contro il Cruzeiro, ha voluto stupire tutti saltando un avversario con la “lambreta”. L’avversario però, irretito da questa giocata, ha allargato il braccio colpendo il brasiliano in pieno volto guadagnando così il secondo cartellino giallo.

NUMERI DA VIDEOGAME – Vedere giocare Neymar vale sempre il prezzo del biglietto: il sudamericano tenta sempre d’incantare la platea con dei numeri a sorpresa, che nonostante spesso rimangano fini a sé stessi, rimangono altamente spettacolari. In questa occasione l’attaccante conteso da Real Madrid e Barcellona, ha stupito tutti con quel colpo che tutti almeno una volta hanno provato nella vita calcando un campo di calcio, la “Lambreta”. La giocata consiste nel far tentare di farsi scavalcare dal pallone con una sorta di colpo di tacco al contrario. Il numero è stato realizzato alla perfezione da Neymar, che ha superato in scioltezza il difensore del Cruzeiro, quasi come in un’azione da videogame.

FUTURO EUROPEO  – L’ennesimo prodotto di un talento cristallino, che sicuramente prestissimo vedremo scorazzare sui campi di calcio europei. Il destino di Neymar infatti sembra segnato: sicuramente approderà nel Vecchio Continente, molto probabilmente nella Liga spagnola. La speranza è quella che anche in questi campionati sicuramente più competitivi la sua stella continui a brillare, e non risenta delle troppe pressioni mediatiche e non solo.

300 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views