Chi è Bruna Marquezine, la fidanzata che Neymar vuole sposare
Neymar è uno dei calciatori più famosi al mondo e senz’altro è uno dei più glamour, spesso, anche grazie ai social, lo si vede in feste o in compagnia di personaggi molto famosi. Fino a qualche tempo fa O’Ney aveva anche la fama del tombeur de femme, ma adesso sembra avvicinarsi al matrimonio con la sua storica fidanzata Bruna Marquezine. Una dichiarazione del numero 10 del Paris Saint Germain fa pensare che il ventiseienne brasiliano e la sua dolce metà siano vicini al grande passo.

Neymar e Bruna si avvicinano al matrimonio
Neymar, che da una precedente relazione con Caroline Dentas ha avuto il figlio Davi Lucca (che ha sette anni), da qualche anno è legato a Bruna Marquezine. I due sono una coppia affiatata e sembrano correre verso il matrimonio. Il giocatore in un’intervista rilasciata al sito ‘Top Magazine’ ha parlato della loro storia d’amore e ha fatto capire che la coppia è pronta per il matrimonio: “É ora di sposarsi, non è vero? Ma insisto sul fatto che al momento del matrimonio, la fama, il denaro e il successo non contano, conta la maturità della coppia e il desiderio di una vita insieme”.
L’anno del riscatto di Neymar
Reduce da un’altra grossa delusione con il Brasile, che sembrava dovesse fare un sol boccone delle avversarie ai Mondiali e invece è stato eliminato nei quarti, Neymar, sempre nel mirino per le sue simulazioni, quest’anno vorrebbe consacrarsi con un grande trionfo. O’Ney vorrebbe rivincere la Champions League, l’avventura non è iniziata nel migliore dei modi, con il Psg battuto dal Liverpool, ma il brasiliano con una tripletta ha contribuito al 6-1 alla Stella Rossa e la strada è ritornata in discesa, e a fine stagione c’è la Coppa America che si terrà proprio in Brasile, e tra un evento e l’altro magari ci sarà tempo anche per il matrimonio con Bruna Marquezine.