Neymar, nuovo tatuaggio sul petto: “Gigante per natura”
Per Neymar è già tempo di ricominciare, o quasi. Il brasiliano tra pochi giorni si aggregherà al Paris Saint Germain, a cui ha dichiarato amore, se non eterno, almeno per un’altra stagione. Ma prima di ripartire il brasiliano ha deciso di aggiungere un altro tatuaggio alla sua lunga collezione. E naturalmente anche questo tattoo è in perfetto stile O’Ney.
Gigante por Naturaleza, questa è la scritta che il brasiliano si è fatto tatuare sul petto, dopo il deludente Mondiale di Russia 2018. In vacanza in Brasile il giocatore è andato in uno studio di tatuatori professionisti di San Paolo dove si è fatto disegnare sulla pelle una nuova e splendide opera d’arte. La scritta: ‘Gigante per natura’ sarà molto ben visibile sul petto dell’attaccante brasiliano. Le prime foto sono state diffuse dal profilo social di Adao Rosa, il tatuatore del calciatore che è diventato negli anni famosissimo, anche Felipe Anderson e Nainggolan sono tra i suoi clienti. C’è da scommettere che quando un giorno Neymar realizzerà un gol pesante, magari in un incontro della fase finale di Champions League, si toglierà la maglietta e mostrerà quel tatuaggio con quella frase a effetto.
Il ‘Gigante’ Neymar, a margine di un’asta benefica a San Paolo, si è tolto ufficialmente dal mercato e ha così posto fine alle numerose speculazioni, che lo davano sempre molto vicino al Real Madrid. Il brasiliano che quindi indosserà ancora la maglia numero 10 del Paris Saint Germain ha dichiarato: “Resto a Parigi, ho un contratto. La stampa alimenta le voci e inventa storie, ma tutti sanno quanto sia legato al Psg”. Neymar non ha mancato di dare il benvenuto a Buffon, nuovo portiere del club più ricco di Francia: “Sarà un onore dividere lo spogliatoio con un grande portiere come lui, con la sua esperienza potrà dare molto alla squadra”.