10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Neymar fa le 6 del mattino ma Emery non lo sgrida. Ma che razza di tecnico è?

Reduce da una notte di festa passata in quel di Londra, il giocatore brasiliano è stato perdonato dal tecnico del Psg: “Quando non è in campo, può liberamente godersi i suoi amici”.
A cura di Alberto Pucci
10 CONDIVISIONI
Immagine

Le polemiche continuano ad accompagnare Neymar nella sua avventura in Francia. Dopo quelle delle scorse settimane, la collezione del brasiliano si è infatti aggiornata con le ultime relative alla sua notte brava a Londra. In occasione della recente amichevole con l'Inghilterra, l'ex attaccante del Barcellona è riuscito a far parlare ancora di sé per aver tirato le sei del mattino insieme alla cantante Demi Lovato (che molti giornali di gossip hanno indicato come la sua nuova fiamma) e alla conduttrice televisiva Layla Anna-Lee.

Una cena tra amici che si è poi protratta fino alle prime ore dell'alba in un locale notturno, con tanto di testimonianza social della stessa cantante americana e relativo fastidio di parte della tifoseria del Paris Saint-Germain: ormai stufa dello stile di vita decisamente poco professionale dell'ex giocatore del Barcellona.

Immagine

La difesa di Unai Emery

In occasione della conferenza stampa prima del match di Champions contro il Celtic Glasgow, il tecnico Unai Emery ha però clamorosamente difeso il suo giocatore: "Neymar è pur sempre un ragazzo, lui è un giovane giocatore con grande senso di responsabilità – ha spiegato il tecnico del Psg – In allenamento si impegna e in partita conosciamo le sue doti. Fuori dall’ambito calcistico e lontano dal campo può invece liberamente godersi i suoi amici. E' del tutto normale, sa che deve riposarsi la domenica, era con noi ieri, lo è oggi e lo sarà anche domani e va bene così. Per quanto mi riguarda è tutto ok".

Nonostante la carezza dell'allenatore, tra Unai Emery e Neymar continua però ad esserci il gelo. Secondo l'Equipe tra i due è ormai guerra fredda, con il brasiliano che non ama i metodi di lavoro dello spagnolo e il tecnico che non gradisce certi atteggiamenti del suo numero dieci.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views