video suggerito
video suggerito

Neymar esalta Salah: “Al Mondiale sarà una delle stelle e farà la differenza”

Il numero 10 del PSG crede che il Belgio sarà la sorpresa di Russia 2018 e pensa che il Brasile per la vittoria finale se la vedrà con Francia, Spagna, Argentina e Germania.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Al Mondiale in Russia Neymar si presenterà con tante responsabilità e un grande sogno. Il Brasile vuole tornare a vincere, l’ultimo successo è del 2002, mentre O’Ney vuole la consacrazione assoluta e vuole cercare di conquistare anche lo scettro di miglior giocatore del pianeta, altrimenti l’attesa per diventare il migliore del pianeta sarà infinita. E sicuramente Neymar si batterà anche per cercare di cancellare, se possibile, le ultime due partite del Mondiale 2014. Nel frattempo mentre indica avversari e sorprese il venticinquenne del Psg ha eletto Salah come una delle grandi stelle di Russia 2018.

Neymar scommette su Salah

Il calciatore brasiliano ha elencato le grandi favorite del Mondiale e non è stato molto fantasioso. Il numero 10 del Psg ha scelto tutto le nazionali più forti: “Le squadre che penso possano ambire al successo sono il Brasile, la Germania, la Francia, la Spagna e l’Argentina”. Quando ha dovuto fare il nome di un giocatore che avrebbe sbalordito ha scelto l’ex attaccante della Roma Mohamed Salah, che guiderà l’Egitto: “Salah è un grande giocatore e farà la differenza al Mondiale”. L’Egitto è stato sorteggiato nel Gruppo A con Russia, Uruguay e Arabia Saudita.

Immagine

La sorpresa sarà il Belgio

La mina vagante del torneo per Neymar sarà il Belgio: “Hanno una squadra eccellente saranno la sorpresa della Coppa del Mondo”. I Diavoli Rossi piacciono al brasiliano perché hanno grandi attaccanti e giocatori di grande talento (Hazard, Lukaku e Mertens). Infine O’Ney ha parlato del Mondiale disputato in casa nel 2014 e ha garantito che il Neymar di oggi è molto superiore rispetto a quello che ha giocato con la Seleçao tre anni fa:

Non so quale sarà la differenza rispetto al 2014, ma sicuramente sono molto più esperto. Ho avuto molte esperienze, ho giocato una Coppa del Mondo che abbiamo chiuso male. Credo che il Neymar del 2018 è meglio di quello del 2014.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views