video suggerito
video suggerito

Neymar è sempre nel mirino di Barcellona e Manchester United

L’asta per il fuoriclasse brasiliano è già partita. Per prendere Neymar, che lascerà il suo paese dopo i Mondiali del 2014, non bastano 50 milioni di euro.
A cura di Alessio Morra
27 CONDIVISIONI
L'asta per il fuoriclasse brasiliano è già partita. Neymar, che lascerà il suo paese dopo i Mondiali del 2014, viene valutato dal Santos 50 milioni di euro.

Il calciomercato è sempre in movimento. La maggior parte delle squadre pensano alla riapertura di gennaio, ma ci sono un paio di club che già guardano al 2014! La data non è casuale, perché dopo i Mondiali brasiliani Neymar lascerà il suo paese. Il fuoriclasse del Santos fa gola a tutte le grandi d’Europa. Poche, però, sono le squadre che possono permetterselo. Le grandi manovre già sono iniziate. Il Barcellona è in pole position. Anche perché sembra che dopo la finale del Mondiale per Club 2011, Neymar disse a Guardiola che un giorno avrebbe voluto giocare con i catalani. Tre vittorie nelle prime tre partite della Liga non danno sicurezza a Tito Vilanova che, interpellato dalla società, avrebbe dato l’ok per l’acquisto di Neymar. Sotto traccia sicuramente sta lavorando il Paris Saint Germain, che meno di un mese fa ha soffiato Lucas al Manchester United. Proprio la squadra di Sir Alex Ferguson, secondo il ‘Sun’ starebbe cercando di prendere Neymar. Al Santos i ‘Red Devils’ hanno proposto 48 milioni di euro, ma l’offerta galattica è stata respinta.  Ferguson, però, non è uno che molla facilmente. Lo United, che ha già preso Van Persie e Kagawa, potrebbe addirittura cedere Rooney per avere maggiore liquidità. Il centravanti inglese non ha più un buon rapporto con il suo allenatore. Mourinho pensa a lui come possibile erede di Cristiano Ronaldo.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views