Neymar e Hamilton, super party con modelle e showgirls a Londra
Lewis Hamilton e Neymar letteralmente scatenati. Il campione di Formula 1 e il calciatore che ha riscritto la storia del calciomercato con il suo trasferimento dal Barcellona al Psg si sono confermati grandi amici. In coppia hanno festeggiato la London fashion week in compagnia della modella di Victoria's Secret Barbara Palvin, oltre ad altri volti noti al femminile dello spettacolo, inglesi e non.
Serata di festa per i due campioni
Una festa speciale quella del Knightsbridge per Hamilton e Neymar che si sono poi trasferiti al Miu Miu party organizzato dal magazine Love. Il tutto è stato ampiamente documentato attraverso i profili social dei due campioni che hanno immortalato i vari momenti della festa a cui hanno partecipato anche la pop star Rita Ora e la modella Winnie Harlow. Non è la prima volta che il pilota e il calciatore si concedono momenti di relax insieme: pochi mesi fa presero parte alle partite della NBA finals.

Hamilton vince a Singapore, Neymar litiga con Cavani
Momenti per staccare la spina e concedersi un po' di riposo per i due che sono reduci da due week-end molto diversi. Se il pilota britannico ha vinto il Gran Premio di Singapore allungando in classifica su Vettel, Neymar si è reso protagonista dell'ormai celebre lite in campo (e negli spogliatoi) con Cavani. Una situazione che ha finito per catalizzare l'attenzione mediatica di tutti i tabloid francesi e non solo.
Hamilton dice addio alla dieta a base di carne
E chissà se Hamilton anche in una serata di festa come quella londinese avrà osservato la sua dieta che da poco ha previsto l'esclusione totale della carne. Queste le recenti parole del pilota Mercedes che ha annunciato di essere diventato vegano: "Due anni fa ho smesso di mangiare carne rossa. Quest’anno non ho più mangiato pollo, poi sono diventato quasi reticente, ora mi sono fermato di nuovo. Il pesce era il passo successivo. Finora non ho l’impressione che al mio corpo manchi qualcosa. Quando sono in corsa, la dieta è facile. Mercedes ha qui i propri cuochi. Per me a casa diventa un po’ più difficile. Ho incontrato molte persone che hanno deciso di vivere vegan, tra cui molti amici. Tutti hanno un cuore sano e si sentono meglio. Sono pieni di energia positiva, sono forti e snelli. Non voglio il cancro, che è anche successo nella mia famiglia. Se una persona vuole continuare a vivere rischiando la sua salute, allora questa è la sua scelta. Io no. Voglio cambiare qualcosa prima di ammalarmi".