2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Neymar e Bruna Marquezine si sono lasciati

Neymar e la fidanzata Bruna Marquezine sembravano avviati verso il matrimonio, ma a sorpresa si sono lasciati, e lo hanno fatto per la quarta volta. I media brasiliani sostengono che la rottura sia stata prodotta da motivi politici. La modella avrebbe vietato a Neymar di esprimere la sua presenza per il candidato presidente Bolsonaro.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI

Sembravano addirittura a un passo dal matrimonio Neymar e la fidanzata Bruna Marquezine, che invece in un’intervista rilasciata alla rivista ‘Quem’ ha annunciato la fine della storia d’amore con l’attaccante brasiliano. Lei afferma di essere stata lasciata: “Questa è la sua decisione, ma resta e ci sarà sempre grande rispetto tra noi”. Non è detto che la fine della storia sia definitiva, perché Neymar e Bruna si sono lasciati per la quarta volta.

La rottura tra Neymar e Bruna

Neymar, che la prossima estate potrebbe tornare al Barcellona, il presidente Bartomeu dopo aver avuto parere favorevole dello spogliatoio sembra pronto a riprenderlo e sta già studiando la situazione, e Bruna Marquezine secondo quanto riferisce la stampa brasiliana non hanno chiuso questa storia d’amore per via di un’altra donna, o magari per un tradimento di lui, O’Ney viene definito un grande tombeur de femme e prima di legarsi alla modella ha avuto più di una fidanzata. Ma c’è chi sostiene che la rottura sia arrivata per motivi politici.

Immagine

L’addio colpa della politica?

Perché una settimana fa i principali organi di stampa brasiliani avevano riportato la notizia che la fidanzata di Neymar aveva proibito al calciatore del Paris Saint Germain di esprimere pubblicamente il suo appoggio al candidato di estrema destra Jair Bolsonaro, il più votato nel primo turno delle presidenziali, che ha ricevuto l’appoggio anche da parte di altri due grandi numeri 10 brasiliani: Ronaldinho e Rivaldo. In un’intervista rilasciata a ‘Vogue’ però la Marquezine, oltre ad aver sottolineato ancora che i due si sono lasciati ma restano in buoni rapporti, ha detto che la politica non c’entra niente nella fine della loro storia: “Voglio mettere in chiaro questo punto, perché in Brasile stiamo vivendo un periodo difficile e pericoloso, pieno di odio, ma non è politico il motivo della nostra separazione”.

⚓️ Ph by @elvisnm

A post shared by Bruna Marquezine ♡ (@brumarquezine) on

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views