13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Neymar dice addio al Real, ecco l’annuncio: “Resto al PSG”.

Il campione brasiliano, durante un evento della sua fondazione che si occupa di salvaguardare il futuro di bambini residenti in quartieri a rischio, ha fatto sapere che non lascerà il Paris Saint-Germain: “Ho un contratto con il club, voglio vincere altri trofei. Sarà un onore condividere lo spogliatoio con Buffon”.
A cura di Vito Lamorte
13 CONDIVISIONI
Immagine

Resto al PSG, ho un contratto e ho scelto di vivere questa sfida per raggiungere obiettivi sempre più alti. Non cambierò idea, spero di poter vivere una stagione piena di successi e con nuovi trofei. La stampa si diverte a creare voci di mercato ma tutti sanno quanto tengo al PSG.

È destinata a chiudersi con queste dichiarazioni di Neymar la solita telenovela che vedrebbe accostato il numero 10 brasiliano al Real Madrid ad ogni sessione di mercato? Il club spagnolo è stato costretto a dover smentire in ben due occasioni di non aver fatto alcuna offerta ufficiale al PSG per il campione della Seleçao ma nelle ultime ore si era nuovamente parlato di una apertura dal Qatar per un possibile addio al PSG. A sgomberare il campo da ogni tipo di speculazione è stato lo stesso Neymar, che è intervenuto durante un evento benefico organizzato a San Paolo per promuovere la sua fondazione che si occupa di salvaguardare il futuro di bambini residenti in quartieri a rischio, e ha pronunciato parole importanti in merito al suo futuro.

Su Mbappé: È un fenomeno

L'asso brasiliano ha fatto i complimenti al compagno di squadra Kylian Mbappé, che si è laureato campione del mondo in Russia: "Conosciamo bene le sue qualità, è un fenomeno. Sono molto contento per lui. Nei prossimi anni lotterà per essere uno dei migliori. Sarà bello incontrarlo di nuovo, anche se abbiamo parlato spesso anche durante i Mondiali".

Su Buffon: Onore condividere lo spogliatoio con lui

Neymar da quest'anno condividerà lo spogliatoio anche Gianluigi Buffon e proprio in merito all'arrivo del portierone italiano ha dichiarato: "Sarà un onore condividerlo con un campione come lui: ha una grande storia e saprà regalarci tanta esperienza".

Su Ronaldo: La Serie A tornerà grande

Infine un pensiero sul trasferimento di Cristiano Ronaldo alla Juventus: "Credo che con lui la Serie A tornerà grande, come quando la seguivo da bambino. Rispetto la sua scelta che non sarà stata facile, gli auguro il meglio ma non contro il PSG".

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views