video suggerito
video suggerito

Neymar batte Cristiano Ronaldo e Messi. Solo su Instagram

Il profilo del campione brasiliano del Barcellona è seguito sul Social Network da oltre 32 milioni di followers. CR7 si ferma a 31.9 mentre la Pulce è a 25.7.
A cura di Maurizio De Santis
292 CONDIVISIONI
Immagine

Una Ferrari rossa, fiammante. Sogno e orgoglio. Motivo di vanto e sfizio. Seduto su quel bolide desiderato e pagato a peso d'oro, così Neymar s'è mostrato ai sui follwers sui Social Network, in particolare su Instagram laddove ha postato quell'immagine che lo ritrae accanto a quel regalino che ha potuto permettersi grazie ai milioni incassati dal Barça e dalle partnership pubblicitarie. Una foto che ha attratto la curiosità dei tifosi e degli utenti della Rete: come lanciare un sassolino nello stagno lasciando che le onde si propaghino… un'onda che ha toccato i 32.6 milioni di ‘seguaci', gli ‘aficionados' del campione brasiliano. Il cambio di look (capelli rasati a zero da Dani Alves) e un acquisto molto speciale hanno dato anche un notevole impulso alla comunità che ruota intorno alle vicende del funambolo sudamericano.

Un'onda mediatica dirompente quanto uno Tsunami al punto da spazzare via anche personaggi del mondo dello sport molto più famosi, continuamente in copertina rispetto all'ex Santos. E così ‘o Ney' s'è tolto lo sfizio di lasciare alle spalle una star come Cristiano Ronaldo (31.9 milioni di followers) e il compagno di squadra, quattro volte Pallone d'Oro, Lionel Messi (25.7 milioni).

Non c'è però pericolo che la Pulce, frenata di recente da un infortunio al ginocchio avuto in campionato, soffra di gelosia in quanto a popolarità: basta dare un'occhiata ai numeri relativi ad alcuni scatti che l'argentino ha postato sul proprio profilo. Immagini da 2 milioni di ‘mi piace', immagini che lo immortalano mente fa festa con la Champions conquistata a Berlino nella finalissima contro la Juventus. E poi c'è un video da 1.2 milioni di like che ha mostrato al mondo intero la gioia dei blaugrana che facevano festa in aereo durante il viaggio di ritorno dalla Germania verso la Spagna.

292 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views