3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nessuna lesione per Mandzukic: sarà a disposizione della Croazia per il play-off Mondiale

Escluse lesioni muscolari per l’attaccante della Juventus che sarà a disposizione della Croazia per il play-off contro la Grecia che vale il pass per i Mondiali del 2018. A comunicare l’esito dei test effettuati da Mandzukic è stata la Federcalcio croata.
A cura di Vito Lamorte
3 CONDIVISIONI

La Juventus si è portata al secondo posto in classifica, dietro al Napoli, dopo la sofferta vittoria ottenuta contro il Benevento e dopo la sosta partirà l'assalto alla prima piazza ma in casa bianconera c'è preoccupazione intorno alle condizioni di Mario Mandzukic.

L’attaccante croato domenica è entrato in campo solo al 78’ per sostituire Douglas Costa ma è uscito malconcio tanto che nel lasciare il terreno di gioco si è toccato una coscia e si è lasciato scappare una smorfia di dolore. Mandzukic è impegnato con la Croazia nei play-off per andare ai Mondiali del 2018 contro la Grecia e pur di averlo a disposizione sono stati effettuati dei test in vista della doppia sfida.

Immagine

Croazia: Nessuna lesione per Mandzukic

Gli accertamenti effettuati nelle scorse ore hanno dato esiti incoraggianti e hanno permesso alla Juventus di tirare un grosso sospiro di sollievo. La Federcalcio croata attraverso un posto pubblicato sul suo profilo Twitter ha annunciato: "Programma di lavoro individuale per l’attaccante Mario Mandzukic. L’ecografia non ha evidenziato lesioni strutturali".

Croazia-Grecia: le date, li orari e dove vederla

Croazia e Grecia saranno le protagoniste di uno degli spareggi per i play-off dei Mondiali di Russia 2018. Le due nazionali, dopo il girone di qualificazione chiuso al secondo posto, si giocheranno uno dei quattro posti rimasti a disposizione dell’Europa per la fase finale della Coppa del Mondo.

La sfida di andata è prevista per giovedì 9 novembre alle 20:45 allo Stadio Maksimir di Zagabria, mentre il ritorno sarà di scena al Pireo di Atene domenica 12 novembre, sempre alle 20:45. Un doppio confronto che potrà essere seguita in diretta televisiva sui canali di Sky Sport HD. 

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views