video suggerito
video suggerito

Nella Top 10 di Lionel Messi c’è anche il milanista Calabria

Il difensore rossonero figura nella speciale graduatoria scelta dal campione argentino per il lancio della propria campagna pubblicitaria sui nuovi scarpini griffati col nome della Pulce.
A cura di Maurizio De Santis
31 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Davide Calabria, terzino del Milan, prodotto della ‘cantera' rossonera, può vantare un estimatore d'eccezione. Si tratta di Lionel Messi. Proprio così, la stella del Barcellona e dell'Argentina, il cinque volte Pallone d'Oro, ha inserito il calciatore italiano nella speciale Top 10 dei talenti che calcano i campi del ‘vecchio continente'. Una scelta dettata da esigenze pubblicitarie – il lancio da parte dell'Adidas della nuova linea di scarpini griffati col nome del campione catalano – ma pur sempre una grande soddisfazione per un giocatore che rappresenta il futuro del club milanese e della Nazionale.

Immagine

Dieci talenti scelti in ogni parte del mondo. In cima alla speciale classifica c'è l'attaccante del Paris Saint-Germain Jean-Kevin Augustin (classe 1997) mentre a chiudere la graduatoria c'è Davide Calabria, difensore classe 1996 del Milan. Gabriel Boschilia del Monaco (centrocampista brasiliano classe 1996) e Kasper Dolberg (19enne attaccante danese dell'Ajax) completano il podio.

In quarta posizione c'è invece Nadya Karpova, classe 1995, attualmente centrocampista del Chertanovo: è la prima calciatrice a essere scelta dal numero dieci argentino, un motivo d'orgoglio in più per se stessa e per il movimento del calcio femminile. Kekuta Manneh (Vancouver Whitecaps), Alex Muyl (New York Red Bulls), Nathan Allan De Souza (Vitesse), Patrick Roberts (Celtic) e il thailandese Chanatihip Songkrasin (Muangthong United) completano la speciale classifica.

La Top 10 dei talenti scelti da Messi per la sua campagna

1 – Jean-Kevin Augustin (Psg)
2 – Gabriel Boschilia (Monaco)
3 – Kasper Dolberg (Ajax)
4 – Nadja Karpova (Chertanovo)
5 – Kekuta Manneh (Vancouver Whitecaps)
6 – Alex Muyl (New York Red Bulls)
7 – Nathan Allan De Souza (Vitesse)
8 – Patrick Roberts (Celtic)
9 – Chanatihip Songkrasin (Muangthong United)
10 – Davide Calabria (Milan).

Video thumbnail
31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views