video suggerito
video suggerito

Né Casinò, né risse. Football Leaks rivela le clausole del contratto di Tevez

Dopo i documenti su Gareth Bale e sul reale costo dell’operazione tra Real Madrid e Tottenham (circa 101 milioni di euro), arrivano anche le rivelazioni sul trasferimento dell’Apache al club argentino.
A cura di Maurizio De Santis
201 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Niente serata al Casinò e contestuali rientri a notte fonda. Niente risse, né altre avventure che possano compromettere immagine e incolumità fisica del calciatore. Nel contratto firmato da Tevez con il Boca Juniors ci sono anche clausole del genere, a rivelarle è ancora una volta Football Leak, il sito anomino che nei giorni ha portato alla luce il reale costo dell'operazione Gareth Bale condotta tra Tottenham (allora detentore del cartellino) e Real Madrid. Quanto costò il gallese ai blancos? Circa 101 milioni di euro nonostante filtrino smentite e – soprattutto – per non turbare il ruolo di prima donna di Cristiano Ronaldo oggi sono trapelati sistemi di pagamento e condizioni bancarie tali da restituire al portoghese lo scettro di calciatore più costoso in casa madrilena.

Questa volta è toccato all'ex argentino della Juventus finire sotto i riflettori per i documenti tirati dal cassetto e poi spediti in pasto alla Rete. Il tam tam del Web è stato immediato così come la diffusione di copie dell'intesa sottoscritta con la società sudamericana. Niente attività che possano arrecare danno all'integrità fisica e quant'altro possa rappresentare un pregiudizio per le condizioni di salute dell'Apache. "L’atleta – si legge nella bozza rimbalzata sui sociale netowrk – è obbligato a non svolgere attività che potrebbero compromettere le condizioni fisiche o psicosomatiche, come per esempio giocare in modo abituale al casinò o partecipare a delle risse, praticare discipline sportive pericolose o salire a bordo di moto d'acqua". Bale, Tevez e Falcao, nelle ultime ore rivelazioni ci sono state anche su una particolare clausola inserita nel contratto del colombiano: se il Chelsea vorrà ingaggiarlo dal Monaco dovrà pagare 50 milioni e farlo entro 29 aprile quando scadrà l'opzione in favore dei Blues.

Le clausole nel contratto di Tevez

Il contratto di Tevez rivelato da Football Leaks
Il contratto di Tevez rivelato da Football Leaks
201 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views