Italia, Cassano: Ho delle colpe, ma su Lippi nulla da dire

Antonio Cassano ha interrotto il personale silenzio stampa in nazionale e ha finalmente parlato ai giornalisti. Il fantasista della Sampdoria è apparso sereno e felice due giorni dopo Estonia – Italia. L'ex barese ha anche scherzato sul suo goal oscurato dalla Rai e si ha augurato che il prossimo possa essere trasmesso in diretta e visto così dai telespettatori.
Il fantasista azzurro si è soffermato sul suo passato e ha detto che "le colpe sono sue". Nessuno commento su Lippi e l'esclusione dai Mondiali 2010.
Adesso il blucerchiato ha voglia di cominciare bene questa nuova avventura e vivere così da protagonista Euro 2012. Lui il campionato europeo l'ha già disputato, ma stavolta potrebbe essere diverso. Anche perché è cambiato Cassano, sia nei comportamenti che nel modo di giocare in campo.
Il fantasista è oggi un giocatore completo e concreto. Sa mettersi al servizio della squadra, è generoso negli assist e sotto porta raramente sbaglia.
Contro Far Oer, a Firenze, Prandelli e gli Italiani si aspettano altre magie. E sperano di vederle possibilmente in diretta…
Gianni Monaco