38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nazionale, Balotelli risponde agli haters: “E’ il motivo per cui non sono tornato in A”

Dopo la deludente prestazione contro la Polonia e l’esclusione nella partita – persa – contro il Portogallo, Mario Balotelli è tornato al centro delle creitiche, anche feroci, del web. Ma questa volta ha voluto rispondere davanti a tanto risentimento: “Ecco il vero motivo per cui non sono voluto ritornare in Italia!”
A cura di Alessio Pediglieri
38 CONDIVISIONI

Mario Balotelli sotto il tiro incrociato degli haters ma non solo. Anche chi non lo aveva criticato direttamente, dopo l'ultima uscita con la nazionale non ha perso occasione di ‘scaricare' il bomber italiano oggi in Ligue1, al Nizza. Sui social si è scatenato un botta e risposta tra il giocatore e gli utenti, con l'attaccante azzurro che ha risposto per le rime.

Immagine

Sotto accusa il suo stato di forma, i problemi di peso, lo scarsissimo rendimento contro la Polonica che avrebbe costretto anche l'ultimo uomo che crede in lui, il ct Roberto Mancini, a toglierlo dl campo – per un piccolo infortunio – per poi non riproporlo contro il Portogallo. Nel mezzo, la lite sui social.

La reazione di Balotelli via social

La classica goccia che ha fatto tracimare il vaso è stato un post di Sky che riguardava proprio Mario Balotelli, subito preso d'assalto da decine e decine di tifosi inviperiti. Chi lo attacca spudoratamente anche insultandolo, chi ironizza pesantemente e chi ne chiede l'allontanamento definitivo dalla Nazionale. Balotelli però non è rimasto a guardare e ha voluto commentare a modo suo per rispondere alle critiche, ritenute eccessive.

Leggere i commenti della gente e vedere quante persone mi odiano in Italia fa davvero piacere. Be quando andranno meglio le cose speriamo che continuino a odiarmi e non sopportarmi giusto per essere coerenti. Di sicuro un motivo vero e valido c'era del perchè non volevo tornare in Serie A e penso che sia chiaro ora

Dove giocherà Balotelli?

Il futuro di Balotelli, in effetti, è tutt'altro che chiaro. Doveva lasciare in estate il Nizza, prima anche con un'idea di ritorno in Italia, poi per l'Olympique Marsiglia che ufficialmente lo aveva richiesto. Ma alla fine tutto è naufragato e malgrado l'alta tensione con tifosi e tecnico, Balotelli alla fine è rimasto in Francia. E adesso, un suo possibile ritorno in Serie A sembra quanto mai un vero e proprio azzardo.

Immagine
38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views