Natacha Sofìa: “Da quando abbiamo passato una notte in hotel, Cristiano non mi parla più”
Cristiano Ronaldo avrebbe tradito la sua nuova fiamma, Georgina Rodriguez che aspetta il suo secondo figlio dal campione del Real Madrid. Il gossip corre veloce e infiammato sui giornali scandalistici iberici e non solo che rivelano una notte di fuoco che il portoghese avrebbe avuto con una prosperosa mora, Natacha Sofía che avrebbe rivelato il tradimento in un hotel dopo aver iniziato a frequentare il giocatore attraverso i profili social. Una storia torbida, che Cr7 non ha ancora commentato ma che Natacha ha descritto con ricchezza di particolari che potrebbero creare più di qualche fastidio nella relazione tra Cristiano e Georgina. Difficile, al momento, trovare conferme, visto che tutti i profili della bella mora sono privati e protetti.
Che Cristiano Ronaldo si sia sempre circondato di splendide fidanzate è risaputo ma che fosse coinvolto anche in una storia di sesso e tradimento è cosa nuova. Anche perché i giornali scandalistici avevano spesso calcato la mano su un altro aspetto della vita sessuale del campione portoghese che da sempre ha fatto notizia: la sua presunta omosessualità. Ma adesso, c'è dell'altro. Almeno nell'ascoltare la procace mora Natacha Sofia.
La connazionale di Cristiano Ronaldo avrebbe infatti rivelato di aver trascorso una notte di fuoco con il miglior giocatore del 2017 per la FIFA, in un hotel mentre Cr7 aspetta il suo ultimo figlio da Georgina, ufficialmente la sua compagna attuale. Natacha avrebbe conosciuto Cristiano Ronaldo prima attraverso i social network, ‘frequentandosi' virtualmente. Poi, ci sarebbe stato l'incontro clandestino.
La donna di 21 anni, che in Portogallo è divenuta famosa per aver partecipato ad un reality show, ha confessato a una rivista portoghese che lei è stata contattata da Cristiano Ronaldo attraverso i social. Tuttavia, non aveva idea che la stella del Real Madrid avrebbe iniziato a seguirla con insistenza fino a incontrarla di persona, insistendo, fino all'appuntamento finale. In una camera di un hotel di cui non si conosce il nome, per consumare il tradimento.
Dopo quella notte, dice Natacha, "Cristiano mi ha bloccato sui suoi profili social, non parliamo più. Mi sento sedotta ed abbandonata". Tutto è però da chiarire. Cristiano Ronaldo non ha commentato, e la storia di Natacha – seppur dettagliata anche nei particolari come il taxi chiamato e pagato dal campione portoghese (e facilmente rintracciabile) – lascia al momento perplessi: solo la ricerca di un po' di notorietà o una triste storia di tradimento coniugale?