Napoli, Zielinski aspetta la Juve: “Vincere per avvicinarci al nostro sogno”
Mancano ormai poche ore alla sfida tra il Napoli di Maurizio Sarri e la Juventus di Massimiliano Allegri. Dalle parti di Fuorigrotta, l'attesa sta salendo di minuto in minuto e sono in molti che non vedono l0ora di mettere piade al San Paolo per gustarsi lo spettacolo. Se i tifosi sono in fibrillazione, a Castel Volturno c'è grande tranquillità: "Sarà una sfida speciale però noi stiamo vivendo questa attesa come le altre volte – ha spiegato a Premium, Piotr Zielinski – Contro la Juve sarà una partita bella e divertente, che speriamo di vincere. Vogliamo dare tutto e ottenere un successo per avvicinarci al nostro sogno".
L'obiettivo principale è ovviamente lo scudetto: "In caso di vittoria il vantaggio sui bianconeri sarebbe importante, però non sarà una gara decisiva perché mancano ancora molte giornate e la Juve non sarebbe fuori dai giochi".
Il feeling con Maurizio Sarri
Il centrocampista polacco ha poi parlato anche a Radio Kiss Kiss. Nell'intervista radiofonica, ha ricordato come questa partita sia molto sentita da tutto il popolo partenopeo: "Vogliamo dare una gioia ai nostri tifosi, ma per noi tutte le gare sono importanti. Il mister mi sta facendo giocare sia a centrocampo che, qualche volta, come esterno d'attacco e devo dire che mi trovo benissimo. Lui crede molto nelle mie potenzialità e io spero di ripagarlo".
Fino ad ora c'è sempre riuscito ed è anche andato in rete contro Atalanta, Bologna, Milan e Shakhtar Donestk: "Il gol è nelle mie caratteristiche e spero di segnarne altri – ha concluso il centrocampista polacco – Però quel che conta è dimostrarsi di essere all'altezza di questa squadra e di saper aiutare i miei compagni quando vengo chiamato in causa".