video suggerito
video suggerito

Napoli, Zamparini su Cavani: ero convinto che andasse alla Juventus

Maurizio Zamparini presidente del Palermo, era convinto che il suo ex attaccante Cavani, approdasse alla Juventus, invece che al Napoli.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
US Citta di Palermo Unveils New Coach Delio Rossi

Il mercato si è chiuso praticamente da una settimana, ma i colpi messi a segno continuano ancora a scoppiettare. Continuano le dichiarazioni degli "addetti ai lavori", sull'asse NapoliJuventusPalermo, nel walzer degli attaccnti che ha coinvolto queste tre piazze.

Dopo le parole di Beppe Bozzo, procuratore di Quagliarella, in difesa del suo assistito, questa volta, è intervenuto il Patron rosanero Maurizio Zamparini, che in occasione di un'intervista per Radio Kiss Kiss, ha svelato un clamoroso retroscena, destinato a fare maggiore chiarezza, sulle line guida del mercato azzurro, e sulla successiva cessione, del centravanti napoletano alla Juventus. Infatti il Presidente del Palermo ha dichiarato a proposito di Edinson Cavani, il talentuoso uruguayano passato al Napoli: " Pensavo potesse andare alla Juve, visto il suo grande valore". A dimostrazione di quanto le operazioni Cavani e Quagliarella fossero legate.

Il pirotecnico numero 1 siciliano ha poi reso pubblici i suoi pronostici sul campionato come al solito attendibilissimi: ""Sarà una stagione competitiva, nella quale Inter e Milan partono molto avanti rispetto alle altre. Il Palermo così come il Napoli si è rafforzato molto, grazie a delle ottime scelte di mercato.

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views