Napoli, Zamparini su Cavani: ero convinto che andasse alla Juventus

Il mercato si è chiuso praticamente da una settimana, ma i colpi messi a segno continuano ancora a scoppiettare. Continuano le dichiarazioni degli "addetti ai lavori", sull'asse Napoli – Juventus – Palermo, nel walzer degli attaccnti che ha coinvolto queste tre piazze.
Dopo le parole di Beppe Bozzo, procuratore di Quagliarella, in difesa del suo assistito, questa volta, è intervenuto il Patron rosanero Maurizio Zamparini, che in occasione di un'intervista per Radio Kiss Kiss, ha svelato un clamoroso retroscena, destinato a fare maggiore chiarezza, sulle line guida del mercato azzurro, e sulla successiva cessione, del centravanti napoletano alla Juventus. Infatti il Presidente del Palermo ha dichiarato a proposito di Edinson Cavani, il talentuoso uruguayano passato al Napoli: " Pensavo potesse andare alla Juve, visto il suo grande valore". A dimostrazione di quanto le operazioni Cavani e Quagliarella fossero legate.
Il pirotecnico numero 1 siciliano ha poi reso pubblici i suoi pronostici sul campionato come al solito attendibilissimi: ""Sarà una stagione competitiva, nella quale Inter e Milan partono molto avanti rispetto alle altre. Il Palermo così come il Napoli si è rafforzato molto, grazie a delle ottime scelte di mercato.
Marco Beltrami