video suggerito
video suggerito

Napoli, Yebda si presenta: il calore e le aspettative dell’ambiente non mi spaventano

Il centrocampista algerino Yebda, si presenta ai suoi nuovi tifosi azzurri dimostrandosi pronto a reggere le aspettative che il popolo azzurro ripone in lui.
A cura di Marco Beltrami
77 CONDIVISIONI

bs27

Hassan Yebda, il neo centrocampista algerino del Napoli di Mazzarri, si presenta ai suoi nuovi tifosi, dimostrandosi entusiasta della scelta di trasferirsi nel capoluogo campano.

Il dinamico mediano, classe '84 ex Benfica è stato uno dei migliori giocatori della Nazionale algerina durante l'ultimo Mondiale sudafricano e può vantare un curriculum di tutto rispetto, avendo giocato nei migliori campionati europei. Queste le sue parole: "Non temo la pressione che mi può incutere una piazza come Napoli: l’impegno sarà massimo da parte mia per non deludere nessuno. Dopo aver giocato in Inghilterra, Francia e Portogallo, per me è una nuova sfida. Punto a crescere, perché si puo’ sempre migliorare. Essere in prestito non è un problema, perché credo che il Napoli eserciterà il diritto di riscatto”.

 Sorridente e pronto a scendere in campo con la maglia azzurra Yebda, che prosegue: "Sono molto contento di essere approdato in un club glorioso come il Napoli. La città è fantastica, come d’altronde fantastici sono i tifosi che sono calorosi come quelli del Benfica”. Sicuramente un buon rinforzo per il centrocampo azzurro, che punterà anche sul suo dinamismo, per sopperire all'assenza di Cigarini ceduto al Siviglia.

Marco Beltrami

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views