video suggerito
video suggerito

Napoli, Yebda, l’agente conferma: Hassan pazzo della città, vuole rimanere

L’agente di Hassan Yebda, centrocampista del Napoli, conferma le volontà del giocatore di restare in maglia azzurra: “E’ arrivato con grande convinzione, vuole recuperare il prima possibile”.
A cura di Giuseppe Senese
8 CONDIVISIONI
L'agente di Yebda conferma la volontà del giocatore di rimanere al Napoli.

Le sue gare d'esordio sotto l'ombra del Vesuvio non sono state così entusiasmanti, ma dopo un inizio difficile, Hassan Yebda ha preso in mani le redini del centrocampo azzurro, migliorando di partita in partita. Nonostante il recente infortunio, Yebda è ormai innamorato della piazza, ed ha deciso di rimanerci a lungo.

È l'agente del calciatore, Claudio Boccalatte, a confermare le intenzioni del suo assistito: «I napoletani stanno vedendo solo adesso i frutti di un lavoro costante fatto da Yebda. È un ragazzo di una serietà estrema che è venuta con gioia e motivazione. Aveva la possibilità di andare a giocare anche in altre squadre in Italia e all’estero dove lo conoscevano molto bene. È arrivato a Napoli con una voglia incredibile di rimettersi in discussione in un grande campo. Ma l’errore fatto da tutti è stato considerarlo già pronto».

L'infortunio è piuttosto leggero, ma il giocatore è rimasto comunque rammaricato per il contrattempo, come testimonia lo stesso Boccalatte: «In Nazionale perché lui è un titolare inamovibile, e ieri è tornato con un piccolo dolorino perché il ragazzo si sacrifica in ogni situazione, tiene molto alla sua Nazionale, tiene molto al Napoli e da settembre sta giocando ogni tre giorni. La prima telefonata che mi ha fatto martedì, completato l’allenamento con la sua Nazionale, è stata: “purtroppo ho questo piccolo dolorino e ho subito avvertito questo fastidio che mi fa pensare che domani sera non riuscirò a giocare e spero di riuscire a recuperare per domenica”. C’è quindi la sua massima volontà per poter recuperare, però è anche vero di non andare a forzare perché il ragazzo che voglia di giocare, soprattutto in un momento in cui lo vede positivamente coinvolto negli schemi di Mazzarri».

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views