video suggerito
video suggerito

Napoli: via Insigne e Pandev, arrivano Hernandez e Lamela

L’ala del Tottenham e l’attaccante del Palermo renderebbero fortissimo il reparto offensivo dei partenopei, pronti a cedere in Inghilterra Insigne e Pandev.
A cura di Alessio Morra
220 CONDIVISIONI
l'argentino nel mercato del napoli

Se c’è un reparto che non ha dato problemi a Rafa Benitez è senza dubbio l’attacco. Ma il Napoli della prossima stagione si rinforzerà anche nel reparto offensivo. Higuaìn, Callejòn e Mertens sono i tre cardini su cui ripartirà il tecnico spagnolo, che non rinuncerà nemmeno ad Hamsik. Potrebbero lasciare la città partenopea, però, Lorenzo Insigne, Goran Pandev e Duvan Zapata, i primi due potrebbero avere un futuro inglese. E dalla Premier invece potrebbe tornare in Italia Erik Lamela, uno degli storici obiettivi di De Laurentiis.

Lamela – L’ex ala della Roma già la scorsa estate sembrava vicinissima al Napoli, che però non poté fronteggiare la super offerta del Tottenham, squadra con cui l’argentino non ha praticamente mai giocato. E lo scarso feeling con la Premier e soprattutto con l’ambiente potrebbero favorire il club partenopeo, che senza svenarsi potrebbe regalare Lamela a Benitez. Nella trattativa potrebbe essere inserito anche Goran Pandev, calciatore molto gradito agli ‘Spurs’.

Addio Insigne? – A sorpresa potrebbe lasciare gli azzurri anche Lorenzo Insigne, reduce da un duro battibecco con Callejòn. L’esterno pare sia stato in modo quasi definitivo bocciato da Benitez. Il suo futuro potrebbe essere inglese. I suoi procuratori sono stati contattati sia dal Newcastle sia dall’Everton, che con ogni probabilità perderà il suo gioiello Ross Barkley.

Hernandez – Alla corte di Benitez potrebbe arrivare anche l’uruguaiano Abel Hernandez, che diventerebbe il vice di Higuain. I buoni rapporti con Zamparini potrebbero facilitare la trattativa per il Napoli, che dopo Cavani acquisterebbe per la seconda volta nel giro di pochi anni il centravanti del Palermo

220 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views