Napoli-Utrecht, Europa League: le probabili formazioni

Lo stadio San Paolo è pronto ad ospitare Napoli-Utrecht, in programma stasera alle 21-05. La città partenopea è in fibrillazione, i tifosi azzurri stanno riscaldando le voci per incitare propri beniamini e sospingere la propria squadra alla vittoria.
Per l'esordio nella fase a gironi dell'Europa League Walter Mazzarri ha pensato di operare un ampio turn over. Dopo la partita contro il Bari di domenica scorsa ed in vista del prossimo match di campionato contro la Samp al Ferraris, il tecnico del Napoli ha ben pensato di concedere un po' di riposo ad alcuni dei suoi "intoccabili".
Non convocati Campagnaro e Pazienza mentre in panchina dovrebbero sedere Maggio e Hamsik, in campo ci sarà spazio anche per il Principito Sosa e Yebda all'esordio assoluto con la sua nuova squadra. Mazzarri dovrebbe proporre un 3-4-2-1 schierando: De Sanctis; Santacroce, Cannavaro, Aronica; Zuniga, Yebda, Gargano, Dossena; Sosa, Lavezzi; Cavani.
In panchina: Iezzo, Grava, Cribari, Blasi, Maggio, Hamsik, Lucarelli.
Gli olandesi invece dovrebbero rispondere con un 4-4-2 ed il tecnico Du Chatinier dovrebbe proporre in campo: Vorm; Cornelisse, Wuytens, Schut, Nesu; Duplan, Silberbauer, Lensky, Mertens ; Demouge, Van Wolfswinkel.
In panchina: Sinouh, Van der Maarel, Vostermans, Sarota, Nijholt, Maguire, Danso
A Fuorigrotta si attende solo il fischio d'inizio, palla al centro alle 21.05.
Adriana De Maio