6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, ultimissime notizie di calciomercato sulle trattative

Le ultimissime di calciomercato sul Napoli raccontano di un pressing su Lucas Silva del Real Madrid e su Widmer ed Heurtaux dell’Udinese.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

Le ultimissime di calciomercato riguardano il Napoli. Mentre il gruppo allenato da mister Sarri è concentratissimo sull'esordio nella Serie A 2015/2016 sul campo del Sassuolo, la società partenopea è molto attiva in sede di trattative. Il neodirettore sportivo Giuntoli sta valutando diverse piste per colmare alcune lacune nella rosa a disposizione dell'ex tecnico dell'Empoli. In particolare gli uomini mercato di De Laurentiis stanno cercando un centrocampista capace di aumentare il tasso tecnico e qualitativo del reparto centrale del Napoli, e il nome giusto potrebbe essere quello del brasiliano Lucas Silva. Il classe '93 ex Cruzeiro è in esubero nel Real Madrid e rischia di vedere il campo da titolare in pochissime occasioni nel nuovo corso targato Rafa Benitez. Ecco allora che gli azzurri hanno già avviato i contatti con l'entourage del giocatore che ha lasciato aperto spiragli positivi in vista di un eventuale trasferimento. Per il Real invece è pronta una proposta di prestito che verrà formulata nelle prossime ore nella speranza di ottenere il sì delle merengues che potrebbero così concedere al sudamericano di approdare in una formazione che gli consenta di giocare con maggiore continuità.

Il Napoli tratta con l'Udinese per Heurtaux e Widmer

Non c'è solo il nome di Lucas Silva sull'agenda del ds Giuntoli. Proseguono infatti i contatti tra il Napoli e l'Udinese per la coppia Widmer-Heurtaux. Lo svizzero e il francese permetterebbero a Sarri di puntellare la difesa e chiudere di fatto il mercato azzurro. L'ostacolo da superare però, secondo quanto riportato da Udineseblog.it è la valutazione del club friulano che chiede rispettivamente 7 milioni per il centrale e 10 per l'esterno che in passato è stato nel mirino della Juventus. Si tratta ad oltranza anche perché il Napoli vorrebbe un prestito con riscatto obbligatorio.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views