Napoli, ultimissime news di mercato: arriva Seri del Fulham se parte Allan
Non solo colpi in entrata per il Napoli, che rischia di perdere Allan. Il centrocampista brasiliano, che già lo scorso gennaio era stato a un passo dall’addio nel calciomercato invernale, torna nel mirino del Paris Saint Germain che questa volta fa sul serio e sembra pronto a piazzare il grande colpo. Il Napoli si cautela e pensa all’ivoriano Jean Seri, giocatore del Fulham.
La trattativa di mercato del Paris Saint Germain con il Napoli per Allan
Il club francese è andato con forza su Allan, che in questo momento è impegnato con il Brasile nella Copa America, che la Seleçao vuole tornare a vincere (e non solo perché gioca in casa). Al termine della manifestazione Allan potrebbe firmare con il Paris Saint Germain, che pare disposto a spendere i 75 milioni di euro richiesti dal Napoli. Una cifra molto alta che farebbe realizzare una grande plusvalenza ai partenopei e che aiuterebbe il club di De Laurentiis nel mercato in entrata, che si prevede molto ricco, sembrano vicini James Rodriguez, Manolas e Lozano.

Chi è Jean Seri, il possibile erede di Allan
Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli il club partenopeo avrebbe già scelto il successore di Allan. Il d.s. Giuntoli punta su Jean Seri, centrocampista che l’ultimo campionato lo ha giocato con il Fulham, retrocesso in Championship. Già la scorsa settimana alcuni dirigenti del club partenopeo avrebbero incontrato l’agente del calciatore, che sembra voler accettare il Napoli. Il club di De Laurentiis ha già seguito Seri, classe 1991, che dopo aver esordito con l’ASEC Mimosas, è arrivato in Europa nel 2012, ha giocato con il Porto B, poi è passato al Pacos de Ferreira. Seri ha giocato per tre stagioni con il Nizza, tre anni fa segnò 7 gol. Nell’ultima stagione ha giocato con il Fulham. Con la Costa d’Avorio giocherà la Coppa d’Africa.