video suggerito
video suggerito

Napoli, ultime notizie di calciomercato: Allan è vicinissimo

Le ultimissime di calciomercato sul Napoli raccontano dell’arrivo di Allan. Le cifre: 11 milioni più Britos e Inler che finirebbero al Watford, club della Premier controllato dalla Famiglia Pozzo.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Dopo aver mollato la presa per Saponara, il Napoli è pronto a piazzare l'offensiva definitiva per Allan. Il centrocampista brasiliano dell'Udinese è diventato il primo obiettivo per rinforzare il centrocampo degli azzurri, in vista della prossima stagione quella che segnerà l'inizio del nuovo corso targato Maurizio Sarri. Il prossimo fine settimana potrebbe essere quello giusto per le due società che finora si sono rese protagoniste esclusivamente di sondaggi e contatti per il giocatore. Il futuro di Allan dunque potrebbe decidersi nel prossimo weekend con un vertice di mercato tra gli uomini mercato friulani e quelli partenopei. Questi ultimi hanno un unico obiettivo ovvero quello di provare a far calare le richieste di mercato dei bianconeri che per Allan chiedono 20 milioni.

Le cifre: 11 milioni più Britos e Inler

Una cifra considerata troppo alta dal nuovo direttore sportivo Giuntoli, che sembra intenzionato ad arrivare fino a 11 milioni. Le sensazioni però sono positive anche perché nell'eventuale operazione Allan potrebbero rientrare anche un'altra pedina, ovvero Britos e Inler (entrambi hanno un solo anno di contratto ancora con il Napoli e non rientrano nei piani di Sarri): il difensore e il centrocampista sarebbero due puntelli importanti per la famiglia Pozzo, che potrebbe decidere di girare i due al Watford.

Allan in, Gargano out. L'eventuale arrivo di Allan, reduce da un'ottima stagione in crescendo con la maglia dell'Udinese farebbe molto comodo al Napoli che potrebbe poi concentrarsi sulle operazioni in uscita. Sembra infatti destinata a concludersi positivamente anche l'operazione Gargano: il centrocampista uruguaiano è ad un passo dall'accordo con i messicani del Monterrey, e potrebbe calcare dunque i campi del massimo campionato calcistico centroamericano.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views