14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, ultime news di mercato: nel mirino Dani Parejo

Inizia a muoversi il Napoli sul calciomercato. Nel mirino degli azzurri c’è il trequartista spagnolo del Valencia Dani Parejo.
A cura di Alessio Morra
14 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli, mentre difende il secondo posto che dà l’accesso diretto alla prossima Champions League, sta già sondando il mercato. I partenopei, secondo alcuni media spagnoli, starebbero seguendo con grandissima attenzione il giocatore del Valencia Dani Parejo, ex capitano dei ‘Pipistrelli’. Parejo ha un contratto fino al 2020 con il club dell’imprenditore di Singapore Peter Lim, e guadagna 2,3 milioni netti all’anno, ma pare che non abbia intenzione di rimanere ancora con il Valencia, quattordicesimo in classifica. Il Napoli lo segue già da tempo e Giuntoli avrebbe già effettuato una proposta economica all’agente del giocatore. Parejo è un classe ’89, è cresciuto con il Real Madrid con cui ha disputato solo cinque partite agli ordini di Juande Ramos nel 2009. Parejo trequartista con il vizio del gol prima di passare al Valencia ha giocato anche con QPR e Getafe, la sua miglior stagione è stata quella 2014-2015. Realizzò 11 gol in 34 partite e condusse la squadra in Champions League.

Immagine

Il Napoli, che di sicuro in estate riceverà delle sontuose offerte per Gonzalo Higuain, autore di 30 gol in 31 partite di campionato, segue anche due giocatori dell’Atalanta: il portiere Sportiello che potrebbe diventare il vice di Pepe Reina – andranno via i brasiliani Gabriel e Rafael – e il centrocampista olandese De Roon, che a Sarri darebbe un’alternativa in più a centrocampo. Sempre per il centrocampo piace Mario Lemina, che la Juventus non dovrebbe riscattare e che il Marsiglia dovrebbe mettere sul mercato. Dalla Juventus potrebbe arrivare anche Caceres, in scadenza di contratto con i campioni d’Italia che pare abbia già trovato l’accordo con il club di De Laurentiis. Nel mirino anche l’olandese Klaassen, già seguito a gennaio, l’argentino Mammana del River Plate e André Gomes del Valencia.

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views