5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, ultime news di mercato, De Laurentiis: “Vogliamo Darmian”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha dichiarato che il club partenopeo ha chiesto ufficialmente al Manchester United Matteo Darmian. Il Napoli sta seguendo anche Henrichs del Bayer Leverkusen. In uscita invece il difensore Tonelli, che passerà alla Sampdoria, e Grassi, obiettivo del Leganes.
A cura di Alessio Morra
5 CONDIVISIONI

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è particolarmente ciarliero in questi giorni. Da Dimaro sta parlando molto spesso di mercato. Negli ultimi giorni sembravano chiuse le trattative per i terzini Arias, colombiano del Psv Eindhoven, e Sabaly, senegalese del Bordeaux, ma per motivi differenti entrambi non arriveranno in azzurro. Oggi il numero uno partenopeo ha svelato che il Napoli sta seguendo Darmian.

De Laurentiis in questi giorni ha un appuntamento radiofonico fisso con ‘Kiss Kiss Napoli’, l’emittente ufficiale del club, e rispondendo alla rubrica ‘vero o falso’ ha affrontato vari temi di mercato e oggi ha parlato dei terzini sinistri, dicendo che il Napoli avrebbe chiesto ufficialmente al Manchester United Matteo Darmian, che era stato nel mirino delle altre squadra italiane che giocheranno la Champions, ma nel mirino c’è anche il tedesco Henrichs, classe 1997:

Per Arias non so rispondere, al momento non credo ci siano delle novità. Sicuramente posso dire che abbiamo chiesto Darmian al Manchester United e confermo che seguiamo anche Henrichs del Bayer Leverkusen.

Immagine

Il presidente, che non ha toccato l’argomento top player, dunque nessun si e nessun no per Cavani, ha parlato anche delle cessioni di Tonelli, che diventerà un giocatore della Sampdoria, destinazione tutto sommato prevedibile considerato che Giampaolo è un seguace di Sarri, e Grassi, obiettivo di mercato del Leganes, e ha confermato l’interesse per Ochoa, ma per la prima volta ha fatto anche il nome di Gabriel:

Ochoa mi piace. Se c’è anche Gabriel nell’elenco? Può essere vero, come sapete Giuntoli è molto legato ai giocatori che ha avuto al Carpi, quindi può essere che ci stia facendo un pensierino. Tonelli dovrebbe passare alla Sampdoria, sarà la sua nuova squadra. Grassi è conteso dalla Spal e da un club della Liga.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views