video suggerito
video suggerito

Napoli-Udinese, l’ex Domizzi avvisa i suoi: gli azzurri al San Paolo si esaltano

Il difensore udinese parla della sfida alla sua ex squadra.
A cura di Francesco Ferrara
38 CONDIVISIONI
Napoli-Udinese, parla l'ex Domizzi: il san Paolo sarà una bolgia

Per la 33esima giornata di serie A il posticipo domenicale sarà Napoli-Udinese, una sfida che si preannuncia spettacolare e ricca di gol. I friulani tremano per i possibili forfait di Sanchez infortunato e Di Natale alle prese con una caviglia dolorante. Tuttavia gli uomini di Guidolin sono pronti alla battaglia anche in assenza dei suoi frombolieri.

Il San Paolo sarà una vera bolgia, uno degli ex sarà Domizzi, che conosce bene l'ambiente che troverà la sua Udinese: "Dovremo stare molto attenti ai partenopei, sono un gruppo che in casa si esaltano. Noi però proveremo a fare il nostro gioco". Il popolo azzurro rappresenta il dodicesimo uomo capace di trasmettere una carica incredibile, e Domizzi, il cui addio al Napoli resta ancora un mistero, invita i suoi a giocare senza paura.

 Tuttavia secondo l'udinese la partita non sarà fondamentale per la qualificazione in Europa: " Sarà una gara importante ma non decisiva per la corsa in Europa. Mancheranno ancora cinque giornate per recuperare nel caso domenica sera le cose non dovessero andare bene". Domizzi quindi mette in preventivo una possibile sconfitta al San Paolo, ma la squadra di Guidolin è reduce da due sconfitte consecutive e sicuramente verrà a Napoli e giocherà alla morte per inseguire quel sogno chiamato Champions.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views