Napoli-Udinese, la promessa dell’ex Denis: segnerò al San Paolo
Domenica sera al San Paolo ci sarà un altro pienone, i biglietti per Napoli-Udinese 2011 sono esauriti e i tifosi sono pronti a sospingere la squadra verso l'ennesima impresa. La partita è sentitissima da entrambe le parti: il Napoli insegue il sogno scudetto, l'Udinese vuole rientrare in zona Champions. Tra le fila dei bianconeri si profila un'assenza pesante, Sanchez è infortunato, ed al suo posto dovrebbe giocare Denis, ex col dente avvelenato.
Il giocatore ha lasciato un buon ricordo alla città, ma il suo addio fu piuttosto turbolento soprattutto per le dichiarazioni di De Laurentiis, che sembrava quasi volersi liberare dell'argentino. Discreto giocatore Denis, ma non è mai riuscito ad esplodere completamente nella piazza napoletana. El Tanque sogna di fare un brutto scherzo ai suoi vecchi tifosi per riprendersi una piccola rivincita: "A Napoli se giochiamo come sappiamo possiamo fare una grande prestazione. Ci sarà un ambiente caldissimo, ma in campo ci vanno i giocatori non i tifosi".
Arriva poi la promessa del gol: "Ci terrei tantissimo a segnare al San Paolo perchè voglio con tutte le mie forze che l'Udinese vada in Champions. Nessuno si aspettava queste due sconfitte di fila, ma hanno influito anche gli impegni delle nazionali. Di certo noi non ci arrendiamo. In queste ultime sei partite voglio dare il mio contributo se il mister deciderà di mandarmi in campo".