8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli, tutto pronto per il riscatto di Jorginho

C’è la conferma da parte del procuratore che l’accordo si troverà entro fine stagione. Malgrado l’anno non positivo e il poco utilizzo in campo è uno dei calciatori su cui si costruirà un progetto tecnico a lungo termine.
A cura di Alessio Pediglieri
8 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli è tra le migliori realtà di queste settimane, tornato a volare tra campionato e Europa League: una squadra che ha ritrovato entusiasmo e gli uomini decisivi al momento giusto sperando in un finale di stagione in cui alla Supercoppa italiana alzata in faccia alla Juventus si possa aggiungere anche qualche prestigioso risultato. E così la società prova a cavalcare l'onda del periodo positivo anche da un punto di vista del mercato dove deve pianificare il futuro senza commettere errori. E proprio sul fronte mercato arrivano interessanti novità dall'agente di Jorginho, giovane centrocampista brasiliano che non ha brillato ma che dovrebbe essere comunque uno dei giocatori su cui costruire qualcosa di positivo a lungo termine.

A conferma che in tal senso la società e il giocatore si stanno muovendo all'unisono è arrivata una dichiarazione di Joao Santos, il procuratore dell'esterno che a Radio Kiss Kiss si è mostrato molto ottimista sull'operazione che dovrebbe confermare il giocatore in maglia azzurra: "Credo che a giugno il Napoli lo riscatterà dal Verona. Parliamo di un ragazzo classe '91 che, in squadra, gioca con altri calciatori della stessa età che in prospettiva possono formare una squadra fortissima".

Jorginho pur non essendo riuscito ad esprimersi come nell'anno in cui è esploso nel Verona di Mandorlini, si è integrato al meglio nella realtà partenopea e ormai è diventato a tutti gli effetti un cuore partenopeo, amato dai tifosi. Adesso il procuratore del centrocampista ha confermato le volontà del diretto interessato: "Jorginho è anche papà da pochi giorni, ormai è sempre più napoletano". Parole che precludono ad un imminente accordo per un giocatore dalle indiscusse qualità tecniche, che potrà dunque crescere ulteriormente alle pendici del Vesuvio al di là delle scelte tecniche che potrebbero interessare il futuro di Rafa Benitez.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views