2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli tutto Pepe, con la Juve Reina ci sarà

Ad annunciarlo è stato il medico sociale azzurro, il dottor De Nicola: “Sarà tra i pali regolarmente. E’ tornato qui per farsi curare e questo sottolinea la grande affidabilità del nostro staff di lavoro”.
A cura di Maurizio De Santis
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il doppio confronto tra Napoli e Juventus: 2 e 5 aprile, campionato e Coppa Italia, corsa Champions (per gli azzurri, terzi, a caccia del secondo posto) e scudetto (la squadra di Allegri ha un buon margine di sicurezza sulla Roma) tutto passa per lo stadio San Paolo. L'impianto e il pubblico che hanno ‘impressionato' il Real Madrid, la carica dei centomila che hanno acquistato il doppio tagliando – approfittando anche della promozione – per rispondere presente alla chiamata del club. E' il momento cruciale della stagione, i tifosi non faranno mancare il loro sostegno contro la rivale storica attesa al varco a Fuorigrotta con un ex speciale, Gonzalo Higuain…

Conto alla rovescia. Sarri avrà tutti i calciatori a disposizione, c'è ancora un po' di ansia per le condizioni di Pepe Reina ma il peggio sembra passato. Il portiere spagnolo, che nel ritiro della Nazionale era stato costretto prima alle cure poi al forfait, ha svolto nella giornata odierna e lo farà anche in quella di lunedì il ciclo di terapie e la tabella personalizzata di lavoro per superare il problema muscolare al polpaccio.

A che punto è il recupero del portiere? A spiegarlo è il dottor Alfonso De Nicola, medico azzurro che, intervenuto quale relatore durante il convegno ‘Educare, educarsi al ben…essere' al Great Active Gym di Marcianise (Caserta) ha dato la buona notizia che tutti tifosi si attendevano: "Reina ci sarà contro la Juventus, sarà regolarmente tra i pali contro i bianconeri nella prossima partita in casa".

Parole dolci e al tempo stesso un complimento e un plauso per lo staff di lavoro che ha accanto a sé nel Napoli. "Voglio anche sottolineare quanto sia affidabile il nostro gruppo di collaboratori. Reina è tornato dalla Spagna per farsi curare da noi". A proposito di ‘miracoli', l'ultima riflessione è dedicata a Milik, completamente recuperato dopo l'infortunio al ginocchio: "Il suo recupero è stato strepitoso".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views