video suggerito
video suggerito

Napoli, su Maradona dichiarazione clamorosa: Berlusconi lo voleva al Milan

Dichiarazione shock dell’agente di mercato José Alberti su una possibile trattativa tra Napoli e Milan per la cessione di Diego.
A cura di Francesco Ferrara
115 CONDIVISIONI
berlusconi[1]

Nelle ultime ore José Alberti,'agente di mercato sudamericano, ha rilasciato delle dichiarazioni a dir poco clamorose all'emittente partenopea Radio Kiss Kiss: "Dopo che il Napoli vinse il secondo scudetto Berlusconi e Galliani chiamarono Coppola, l'agente di Maradona, per una trattiva. Andammo insieme a Milano, il presidente rossonero voleva Maradona, ed a lui furono offerti 10 miliardi di lire all'anno più altri introiti provenienti da pubblicità su canale 5 in Italia, in Spagna e negli Stati Uniti. La riunione durò mezz'ora. Quando tornammo a Napoli riferimmo a Diego l'offerta del Milan, ma lui rispose che non avrebbe mai giocato in nessun'altra squadra che non fosse il Napoli".

Le affermazioni sono clamorose, ma dimostrano l'attaccamento del Pibe de Oro ai colori azzurri. Diego non avrebbe mai potuto giocare col Milan, l'acerimmo rivale del Napoli, e ciò dimostra l'affetto di Diego nei confronti verso i tifosi partenopei che lui considerava una seconda famiglia.

Francesco Ferrara

115 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views