3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Napoli su Andrea Belotti, le ultime notizie sulle trattativa di calciomercato

Le ultime notizie sulle trattative del Napoli raccontano di un’intesa raggiunta con Andrea Belotti per un contratto di 5 anni con stipendio da 3.5 milioni netti a stagione. Il Torino chiede 65 milioni di euro rispetto all’offerta inferiore di 5/10 milioni da parte degli azzurri che non andrebbero oltre i 60.
A cura di Alberto Pucci
3 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo gli investimenti per Fabian Ruiz e Verdi, i tifosi ora sognano l'arrivo di un "top player" da inserire nella rosa di Carlo Ancelotti. Le ultime indiscrezioni sulle trattative di mercato del Napoli, arrivano da "Sportitalia" da dove è stata rilanciata la notizia bomba di un presunto accordo con Andrea Belotti. L'accordo con l'attaccante 24enne dei granata sarebbe già fatto: contratto di 5 anni con ingaggio da 3.5 milioni di euro a stagione. Quanto all'offerta da mettere sul piatto del presidente, Cairo, al momento fa registrare una forbice di 5/10 milioni rispetto alle pretese del massimo dirigente (65 milioni).

Quanto sia effettivamente praticabile l'affare lo si saprà nei prossimi giorni, considerato che la trattativa potrebbe vedere la luve nelle battute conclusive del calciomercato, tra il 12 e il 14 agosto. Attualmente Belotti è vincolato al Torino da un contratto fino al 2021 e ha una clausola rescissoria di 100 milioni valida solo per l'estero, somma che ha reso di fatto inavvicinabile finora la punta nonostante i tentativi più recenti (nella scorsa campagna acquisti) da parte del Milan.

Immagine

Reduce da una stagione poco felice, Belotti ha pagato soprattutto le non perfette condizioni fisiche dovute a un infortunio al ginocchio che lo ha fermato per 2 volte nel giro di pochi mesi (3 gare saltate a ottobre e altrettante a dicembre scorso). Su 32 presenze in campionato ha segnato 10 gol e servito 5 assist, bottino che s'incrementa con le 3 reti e i 2 assist in Coppa Italia. Il possibile arrivo in azzurro dell'attaccante del Torino spegnerebbe ogni sogno di rivedere sotto il Vesuvio il Matador Edinson Cavani. Non è detta l'ultima parola e dopo i fuochi d'artificio sull'asse Milano-Torino ci si attende il botto di mercato proprio da parte del presidente, Aurelio De Laurentiis.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views